Margot+Robbie+sar%C3%A0+di+nuovo+Harley+Quinn+nel+film+Gotham+City+Siren
velvetcinemait
/2016/12/14/margot-robbie-sara-di-nuovo-harley-quinn/amp/
Categorie: Ultimissime

Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn nel film Gotham City Siren

Dopo il successo avuto come fidanzata ufficiale di Jocker in Suicide Squad, Margot Robbie tornerà a vestire di nuovo i panni di Harley Quinn per il film Gotham City Siren.

Margot Robbie riprenderà il suo ruolo di villain della DC Comics come Harley Quinn e anche David Ayer è tornato nel business dei cattivi dei fumetti. Il regista, che ha diretto per la Warner Bros il film Suicide Squad, vede questo come un ricongiungimento con la stella del film, Margot Robbie, per il nuovo progetto: Gotham City Sirens, un film che metterà in mostra i migliori personaggi cattivi al femminile della scuderia DC. Ayer dirigerà e produrrà il progetto e secondo il magazin USA The Hollywood Reporter, Margot Robbie ne sarebbe anche il produttore esecutivo. Sirens è stata una recente serie a fumetti della DC che si è concentrata sulle villain popolari dalla storia e dalle ambientazioni di Batman. Tra di loro c’erano Harley Quinn, Catwoman – che qualche volta si ritrova ad intrecciarsi con Batman – e Poison Ivy, che usa le piante e le loro tossine per ottenere ciò che vuole.

Geneva Robertson-Dworet è lo sceneggiatore, si tratta di uno scrittore che spesso si occupa di ruoli femminili in termini di regine dell’azione ed infatti è anche incaricato di scrivere lo script per il remake di Tomb Raider e per la Warner Bros sta scrivendo la sceneggiatura di Sherlock Holmes 3. Suicide Squad è stata una produzione difficile e il film ha subito alcune nuove riprese, ma è andato benissimo in quanto ha incassato oltre 745.600 milioni di dollari a livello globale. Ad oggi è il 13 ° maggior incasso per film di supereroi di tutti i tempi a livello nazionale e ha superato al botteghino internazionale di Deadpool, un film con il quale è stato spesso paragonato in termini di toni. Si sta anche pensando a un sequel per Suicide Squad, così come si vede uno spin off come Deadshot, con l’assassino protagonista interpretato da Will Smith. Il regista è attualmente verso la fine delle riprese di Bright, un thriller fantastico per Netflix che vede protagonisti Will Smith e Joel Edgerton. La Warner Bros non ha ancora una data di uscita per Sirens, ma il progetto è stato inserito su una via preferenziale affinchè si realizzi velocemente.

C

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024