Categorie: Ultimissime

Beppe Grillo sbarca su Netflix con il suo show “Grillo vs Grillo”

L’evento teatrale “Grillo vs Grillo”, che vede protagonista il leader del Movimento 5 Stelle, arriverà su Netflix. Lo spettacolo è stato riportato in scena al Teatro Politeama di Genova nella serata di lunedì 12 dicembre per poter realizzare le riprese da mandare sulla piattaforma di film, show e serie tv in streaming. Beppe Grillo sarebbe entusiasta dell’opportunità di proporre ad un vasto pubblico il suo show teatrale in cui parla della storia del M5S, del suo incontro con Gianroberto Casaleggio e di tematiche politiche e sociali.

Lo spettacolo teatrale di Beppe Grillo dal titolo “Grillo vs Grillo” si prepara a sbarcare sulla piattaforma Netflix. A darne l’annuncio è un’indiscrezione lanciata da ‘Adnkronos’, secondo cui lo show del leader del Movimento 5 Stelle è stato riportato in scena a Genova (al teatro Politeama) nella serata di lunedì scorso per poter realizzare le riprese.

Secondo quanto riportano le fonti interpellate dall’agenzia, Beppe Grillo sarebbe entusiasta dell’opportunità di proporre ad un vasto pubblico lo spettacolo di teatro in cui parla della storia del Movimento 5 Stelle, del suo incontro con Gianroberto Casaleggio e di tematiche politiche e sociali.

Il teatro Politeama, lunedì 12 dicembre in occasione dell’evento teatrale di Beppe Grillo, ha fatto registrare il tutto esaurito (l’arena è in grado di contenere circa 1000 spettatori). In platea, erano presenti – tra gli altri – anche il comico Luca Bizzarri e il cantautore Gino Paoli, oltre al fedelissimo Luigi De Maio, vice presidente del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati. Tra le battute del comico durante il suo spettacolo teatrale, secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, anche una simpatica frecciatina al popolo genovese: “State ridendo? State perdendo le vostre caratteristiche di genovesi, vi state lasciando andare…”. Al termine dello show, Beppe Grillo è uscito dal teatro da una porta di servizio evitando di incontrare i cronisti in attesa.

Photo Credits: Facebook

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025