Categorie: Bomba Primo Piano

Alien Covenant: le prime foto mentre cresce l’attesa per il trailer

La campagna di promozione del nuovo capitolo di Alien: Covenant, si sta basando molto sul mistero, ancora non ci sono notizie del trailer ufficiale, ma già le prime foto stanno facendo il giro del web.

Non ci sono ancora molte notizie su quello che sarà Alien: Covenant, avevano già svelato il nome della nuova creatura che terrorizzerà il pubblico (leggi qui l’articolo completo), adesso sul web iniziano a diffondersi le prime immagini del nuovo film che sarà diretto di nuovo da Ridley Scott, che dopo il successo del suo mondo creato nel 1979 ne riprende in mano le fila con Alien Covenant. Tornando alle foto: la più sensazionale è certamente quella della protagonista Katherine Waterston con un’arma in mano. Questa immagine, da come è stata pubblicata su Twitter è diventata virale prima negli USA e poi nel resto del mondo nel giro di pochi minuti. Quello che in pochi hanno visto è la foto pubblicata poco prima: si tratta infatti di una sorta di laboratorio in cui vediamo una persona intenta a fare ricerche sul corpo del nuovo Neomorph.

Per quanto riguarda invece il cast del film è stata confermata la presenza di James Franco nel cast, ma secondo alcune indiscrezioni, Scott gli avrebbe affidato un ruolo marginale, come un “lungo cameo” di una decina di minuti in tutto. La sceneggiatura è affidata a Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde) e la storia inzia lì dove era finito il precedente film Prometheus: arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus. Per quanto riguarda la data di uscita nelle sale italiane al momento sappiamo solo che dovrebbe essere il 19 maggio 2017, salvo cambiamenti per evitare accavallamenti con altre grandi uscite del mese.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025