The+Walking+Dead+7%3A+chi+%C3%A8+la+figura+misteriosa%3F+Le+ultime+sulla+serie
velvetcinemait
/2016/12/22/the-walking-dead-ecco-luomo-misterioso/amp/
Categorie: Ultimissime

The Walking Dead 7: chi è la figura misteriosa? Le ultime sulla serie

Il Midseason Finale della settima stagione di The Walking Dead si è concluso con un nuovo colpo di scena contenuto nella scena che segue i titoli di coda dell’episodio 8: una misteriosa figura con un paio di stivali è intenta a spiare la Alexandria Safe-Zone e, poi, scompare nel buio. La stessa persona, in precedenza, ha seguito Rick e Aaron. Ma chi è? Scott Gimble anticipa come sarà la seconda parte di stagione.

Appassionati delle serie tv, siete in astinenza da The Walking Dead? Lunedì 12 dicembre, in Italia su Fox, è andato in scena l’episodio 8 della settima stagione della serie tv sugli zombie basata sugli omonimi fumetti scritti da Robert Kirkman, cioè il suo Midseason Finale (LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI EPISODIO 8: MIDSEASON FINALE).

La serie TWD tornerà in tv solo a febbraio 2017. Fino a quel momento, sono destinate a rincorrersi le voci sulla figura misteriosa protagonista della scena inedita mostrata dopo i titoli di coda dell’episodio 8, intenta a spiare la Alexandria Safe-Zone prima di scomparire nel buio. Si tratta dello stesso uomo che, precedentemente, aveva seguito Rick e Aaron. Ma chi è? Una delle piste più concrete sull’identità dell’uomo (?) con gli stivali conduce a Dwight, la cui relazione con Negan non è mai stata solidissima. Sta per arrivare il tradimento? Seppur (come detto in precedenza) gli indizi lascino pensare si tratti di un uomo, la figura misteriosa potrebbe anche essere Cindy da Oceanside. Come ipotizzato dai lettori del fumetto, la nuova figura potrebbe inoltre suggerire l’arrivo (anticipato rispetto al fumetto) dei Whisperers, sopravvissuti che si travestono da walkers indossando la pelle degli zombie per sopravvivere. L’ipotesi più probabile sull’uomo misterioso, infine, è che si tratti di un nuovo personaggio che sta per fare il suo ingresso nello show.

La seconda parte di stagione, intanto, promette grandi novità. Lo showrunner Scott Gimble ha dichiarato a ‘ComicBook’: “L’atmosfera della seconda parte di The Walking Dead 7 sarà molto diversa dalla prima. Il finale della seconda parte sarà molto diverso dall’inizio della prima. Sarà una mezza stagione molto, molto diversa da ciò che l’ha preceduta. Persino la struttura, quello che stiamo facendo ora con gli episodi e vedere dove ogni personaggio è arrivato, la struttura è molto, molto diversa. C’è molta più varietà”.

Photo Credits: Twitter

 

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024