Categorie: Ultimissime

Rosy Abate è la fiction più attesa del 2017

La fiction più attesa del 2017 è sicuramente “Rosy Abate” che andrà in onda su canale 5. Essa rappresenta la prosecuzione dopo la chiusura definitiva di Squadra Antimafia. La serie è attesa con trepidazione dagli innumerevoli fan dell’attrice Giulia Michelini e delle sue avventure nei panni Rosy Abate.

La fiction “Rosy Abate” rappresenta lo spin-off di Squadra Antimafia e segna il ritorno sul piccolo schermo dell’attrice più amata dagli italiani Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate. I riflettori della splendida stagione di fiction targate Mediaset sono puntati tutti su di lei. Di certo non ci deluderà!

Oltre all’attesissimo inizio di “Rosy Abate La Serie”, canale 5 ci proporrà anche il debutto della serie “Amore Pensaci Tu” con un cast di eccezione tra cui si annovera la presenza di Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro e Fabio Troiano. La fiction è composta da dieci puntate e parla del ruolo del padre nelle famiglie di oggi. Un’altra proposta è quella della fiction “Sacrificio d’amore”;  si tratta di una serie in costume ambientata nella città di Carrara durante la Prima Guerra Mondiale. Nel cast si annovera la presenza di Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.

Nonostante le tante proposte targate Mediaset, la fiction che avrà sicuramente maggior successo sarà “Rosy Abate La Serie” e sarà composta da cinque puntate. La data di inizio non è ancora certa; per quanto concerne i personaggi, molte sono le indiscrezioni inerenti al ritorno di Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, l’attore italiano più amato dalle donne. I fan e gli amanti della fiction “Squadra Antimafia” vorrebbero vedere ancora una volta la coppia Rosy Abate e Domenico Calcaterra e le loro esilaranti avventure e amori appassionati. Ma questa, purtroppo, è solo un’ipotesi. Il cast della serie è composto da Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon, del Questore Licata, interpretato da Bruno Torrisi, e Veronica Colombo, interpretata da Valentina Carnelutti, già presente in Squadra Antimafia, dalla quinta alla settima stagione.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025