The Batman: Ben Affleck potrebbe lasciare il cast

Ben Affleck pronto ad appendere il costume al chiodo. L’attore ha dichiarato che potrebbe lasciare il cast del prossimo film dedicato al supereroe: The Batman.

Niente più pipistrello per Ben Affleck, il costume nero potrebbe andare stretto all’attore che sarebbe intenzionato ad abbandore il cast. Lascia tutti a bocca aperta la notizia. Dopo tutto Ben Affleck era entrato a far parte della squadra DC Comics da poco con l’esordio nel film Batman Vs Superman: Dawn of Justice. Comparso anche nel finale di Suicide Squad, l’attore ha fatto presagire che il suo personaggio sarebbe stato un po’ il collante della saga come confermato anche dall’apparizione nel trailer – presentato alla Comic Con di Santiego – del prossimo Justice League (LEGGI ANCHE: JUSTICE LEAGUE, NEL TRAILER LA MAGNIFICENZA DI JASON MOMOA IN AQUAMAN [VIDEO]).

Dalle prime immagini del film, Justice League, si vede Ben Affleck nei panni di Batman che raccoglie una squadra di superdotati per proteggere la terra. Purtroppo però l’attore potrebbe non prendere parte al film dedicato al supereroe-pipistrello, The Batman, sia come regista che come interprete. A dichiararlo lui stesso durante un’intervista al The Guardian, quando gli viene chiesto del progetto: “Questa è l’idea. Ma non è una cosa sicura e non c’è nessuno script. Se non ne viene fuori in un modo che reputo sia davvero grande non ho intenzione di farlo”.

batman

Insomma, le pretese di Affleck sarebbero molto alte, tanto da lasciargli intuire che la sua partecipazione a The Batman non è assolutamente certa e data per scontata. Sebben questo ruolo sia comunque un ruolo caro all’attore, infatti quando gli viene chiesto perché ha accettato di diventare un supereroe, risponde sorridendo: “Sam – suo figlio, ndr – pensa che suo padre sia Batman. Questa è una sensazione incredibile“. Che non sia proprio Sam a destare il padre e a convincerlo a non mollare il cast?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy