Il Segreto: Berta è in pericolo, anticipazioni dal 2 al 7 gennaio 2017

Il nuovo anno è appena iniziato. Per voi le anticipazioni delle nuove puntate de “Il Segreto” che andranno in onda su Canale 5 a partire da lunedì 2 fino a sabato 7 gennaio 2017. Vi ricordiamo che il giorno 6 gennaio la programmazione salterà per via della festa dell’Epifania.

Anticipazioni 2 gennaio. Candela e Severo vengono a conoscenza di un incontro occulto tra Eliseo e la Montenegro. Capiscono che Francisca sta complottando con l’uomo. Bosco decide di andare a vivere alla villa, dopo la lite avuta con Severio. Francisca vuole liberarsi a tutti i costi di Berta e dà ordini a Mauricio di farla fuori. Prado è convinto che Cesar ed Emilia siano innamorati. Mentre per Hipolito continua la caccia al biglietto della lotteria Nazionale. Onesimo propone a Francisca il ruolo di Maria nel presepio vivente. Gracia e Mariana decidono di diventare socie aprendosi un negozio di abbigliamento. Sol cerca di convincere Lucas di non partire.

Anticipazioni 3 gennaio. Sol dichiara a Lucas di aver finto, in merito alla questione di non amarlo, in quanto aveva timore di Eliseo. Mariana è fiera e ricca di aspettative riguardo alla proposta di Gracia di aprire e gestire un negozio di vestito. Onesimo continua ad organizzare il presepe vivente. La ricerca di Hipolito è andata a buon fine, infatti riesce a trovare il tanto desiderato biglietto della lotteria. Francisca teme che Berta dica tutta la verità a Bosco e quindi ordina a Mauricio di eliminarla definitivamente.

Anticipazioni 4 gennaio. Hipolito scoprirà che quello non è il biglietto della lotteria fortunato, in quanto nel sogno ha letto il numero vincente al contrario. Pedro ritorna a casa per trascorrere le feste con la famiglia. Bosco decide di indagare in quanto ha dei sospetti in merito al comportamento di Berta: chiede dunque l’aiuto di Rosario per controllare e scrutare nella sua borsa. Eliseo va subito a spendere il denaro dell’assegno firmato da Severo. Mariana e Gracia non vogliono che Emilia sappia del loro progetto inerente al negozio di abbigliamento, perché Mariana non ha ancora avuto modo di avvisare Nicolas. Nel frattempo Matias soffre a causa del comportamento di Emilia.

Anticipazioni 5 gennaio. Un uomo dal volto oscurato minaccia Eliseo e gli ordina di abbandonare Puente Viejo. Bosco vuole delle spiegazioni da Berta la quale sostiene di esser stata incastrata. Mauricio non riesce a seguire la coppia, perdendone le tracce. Cesar consola Emilia, la quale decide di confidarsi con lui. Severo si accorge che qualcuno si trova all’interno della Quinta: è Bosco che sta chiedendo aiuto.

Anticipazioni 7 gennaio. A Puente Viejo è la vigilia di Natale e tutti si apprestano a festeggiare. Si dà inizio al concorso dei presepi viventi, ma non tutti sono entusiasti di tale momento. Eliseo rende la vita alla Quinta assai difficile. Emilia decide di non trascorrere il Natale in famiglia. Nel frattempo, alla villa, Berta continua ad avere degli strani atteggiamenti e dunque Francisca decide di rivelare a Bosco una verità che non gli piacerà affatto.

anticipazioni-il-segreto-2-7-gennaio

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy