Star Wars: Woody Harrelson potrebbe essere nel cast di Han Solo nel ruolo di un mentore

Novità in arrivo per il cast di Han Solo – A Star Wars Story, Woody Harrelson sarebbe in contatto con la produzione per interpretare il ruolo di un mentore nel nuovo spin off di Star Wars. 

Woody Harrelson, che abbiamo visto in Hunger Games e True Detective è in fase di prime trattative per unirsi ad Alden Ehrenreich nel one man show su Han Solo – A star Wars Story, la conferma arriva da Heat Vision . Se venisse accettato, Harrelson svolgerà un ruolo importante nel film Solo di Ehrenreich. La Disney e la Lucasfilm erano alla ricerca di un grande nome per il ruolo di un mentore – una ricerca che, inizialmente aveva incluso anche Christian Bale. Il poliedrico Donald Glover farà la parte di Lando Calrissian nella spin off di Star Wars da Phil Lord e Chris Miller. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe confermata anche la presenza nel cast della stella di  Game of Thrones, Emilia Clarke. Kathleen Kennedy e Allison Shearmur sono alla guida della nuova promettente produzione, la cui uscita nei cinema è prevista per il  25 Maggio 2018.

La speranza da parte delle due produzioni è quella di replicare il successo del primo stand-alone di Star Wars, Rogue One, che ha sbaragliato la concorrenza internazionale e ha guadagnato $ 789 milioni al box office globale dalla sua uscita fino ad oggi. Woody Harrelson lo ricordiamo per essere stato un mentore per Jennifer Lawrence , ovvero Katniss Everdeen nel franchise Hunger Games, è stato di recente nelle sale a STX con un film diverso dal suo genere, si tratta di una commedia,  The Edge of Seventeen. I prossimi impegni cinematografici dell’attore includono anche l’adattamento di The Glass Castle e il fil di guerra prodotto da Fox per uno dei seguiti de Il pianeta delle scimmie.

Impostazioni privacy