I delitti del BarLume: in arrivo la quarta stagione. Tutte le anticipazioni

Torna I delitti del BarLume, la quarta stagione in onda su Sky dal 9 gennaio 2017. Ecco tutte le anticipazioni sulla serie in arrivo.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, ritorna su Sky I delitti del BarLume, con le avventure del barista detective Massimo interpretato da Filippo Timi. Il cast è stato confermato rivedremo quindi Lucia Mascino nei panni del commissario Vittoria Fusco ed Enrica Guidi nei panni della cameriera del BarLume, Tiziana. Saranno due gli episodi che andranno in onda, nelle serati di lunedì 9 e 16 gennaio 2017. Cosa accadrà in questi due appuntamenti? Ecco tutte le anticipazioni.

Nel primo episodio in onda il 9 gennaio, Massimo sarà alle prese con la crisi. Il suo BarLume sarà a rischio. Massimo così disperato si rifugia nell’alcol. Le cose non vanno tanto bene neanche al commissario Vittoria Fusco, che ha dovuto lasciare il posto a un nuovo arrivato. A far ritrovare la forza ai due il ritrovamento del cadavere di una collega di Massimo. Sarà proprio questo delitto e riportare i due a investigare insieme per trovare il colpevole.

enrica-guidi

Nell’episodio in onda il 16 gennaio, Massimo dovrà fare i conti per i sentimenti che provaper Tiziana, vista la sua ossessione per lei i quattro vecchietti frequentatori assidui del BarLume decidono di invitarlo a un addio al celibato per tirarlo un po’ sù di morale. All’addio al celibato però accade l’impensabile: viene commesso un delitto. Per alcune coincidenze Massimo viene identificato come sospettato numero uno. A proposito di Tiziana, l’attrice Enrica Guidi al settimanale Grazie ha raccontato di essere un po’ diversa rispetto al personaggio irruento che intepreta: “Sono istintiva, determinata, ma non arrivo a tanto. Però mi piacerebbe lasciarmi andare un po’ di più. Perché quando ti sfoghi, in qualche modo rinasci. Sei un’altra persona”.

Photo Credits Facebook

Gestione cookie