Categorie: Ultimissime

Le riprese di Game of Thrones 7 giungono al termine: le rivelazioni di Liam Cunningham

La serie televisiva statunitense Game of Thrones, creata da David Benioff e D.B. Weiss,  giunge alla settimana stagione, attesissima dai numerosi fan e dagli amanti del genere fantasy. Sul web spopolano varie notizie inerenti alle nuove location, ai nuovi personaggi, alle nuove alleanze e ai compromettenti scontri. Di seguito un’intervista rilasciata dall’ attore Liam Cunningham, che parla della conclusione della settima stagione.

Numerose sono state le interviste rilasciate dagli attori protagonisti della serie televisiva Game of Thrones (Leggi anche intervista a Ellie Kendrick, intervista a Sophie Turner, intervista a John Bradley) e tra le ultime dichiarazioni abbiamo quelle di Liam Cunningham, che nella serie, come in molti sapranno, interpreta il personaggio di Ser Davos Seaworth. L’attore ha dichiarato che le riprese della settima stagione termineranno nel mese di febbraio.

Sul red carpet dei Golden Globes 2017 c’era anche l’attore irlandese Liam Cunningham, personaggio molto amato della serie televisiva statunitense “Game of Thrones”, giunta alla settima e penultima stagione. L’attore, che nello sceneggiato interpreta il ruolo di Ser Davos Seaworth, ha dichiarato, in una recente intervista, che ultimamente è stato molto impegnato nelle riprese dei nuovi episodi, che usciranno con molta probabilità nell’estate del 2017. L’intervista è apparsa su un profilo Instagram, nella quale Liam ha parlato brevemente della prossima stagione, sostenendo che le riprese termineranno nel mese di febbraio, e che i personaggi che sopravviveranno nella settima, saranno impegnati con le riprese dell’ottava stagione a partire da settembre 2017.

In molti si domandano come abbia fatto Liam Cunningham ad avere tra le mani un’informazione così particolare e dettagliata: come fa a sapere ex ante che le riprese dell’ottava stagione partiranno da settembre 2017? Forse il personaggio di Davos sopravviverà nella settima stagione e dunque sarà impegnato anche nei sei episodi dell’ ottava? Oppure sono solo voci per depistare gli spoiler? Non ci resta che attendere l’uscita di “Game of Thrones 7”.

Photo Credits Facebook

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025