La 10ima stagione sarà l’ultima per The Big Bang Theory. Kaley Cuoco, nella serie Penny, non ha nessuna voglia di lasciare il set e il suo camerino. E non solo, ecco cos’ha svelato.
Ci si può rassegnare alla fine di una serie? No, mai. Questa è l’unica risposta che un fan darebbe. Come si può dire addio a una serie che ci ha accompagnato per tanto tempo come nel caso di The Big Bang Theory, un tempo lungo 10 stagioni. Sarà difficilissimo. Ma bisogna anche calarsi nei panni degli attori e di tutto il cast, anche loro dovranno salutarsi. Ecco cos’ha confessato l’attrice Kaley Cuoco che interpreta Penny. “Se mi capita di guardare le prime puntate – confessa in un’intervista a Il Giornale – mi si drizzano i capelli. Non posso nemmeno ascoltare la mia voce senza provare sofferenza fisica. Pettinature e abiti poi non aiutavano. A volte mi chiedo come hanno fatto a volermi. Sono stati molto bravi a vedere in me, allora, un qualche valore”.
E chi potrebbe dare torno a chi l’ha scelta? Dopo tutto Kaley ha dato alla serie quel tocco in più completando il gruppo di Sheldon (Jim Parsons), Leonard (Johnny Galecki), Howard (Simon Helberg), Raj (Kunal Nayyar). Poi al cast si sono unite Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette): “È bello avere altre donne sul set, io sono cresciuta con Friends e l’amicizia di Rachel, Monica e Phoebe era l’aspetto che più mi piaceva (…) Sprizzo femminismo da tutti i pori. Ho una casa per conto mio, sono molto indipendente e sono riuscita a ottenere una paga uguale a quella dei miei colleghi maschi, se non è femminismo questo!”. Qual è il segreto del successo di The Big Bang Theory? “Consiste nel fatto che noi stessi non abbiamo mai smesso di divertirci sul set. Questa serie è divertente per noi almeno quanto lo è per il pubblico, siamo amici, ridiamo molto insieme“.
A Kaley Cuoco però non mancheranno solo i suoi colleghi, ma anche il suo camerino: “L’ho tutto ridecorato, Johnny (Leonard, ndr) dice che sembra quello di una pornostar. Personalmente non sono d’accordo, anzi lo trovo offensivo. È vero che è tutto rosa, persino il tappeto, e ha candelabri dappertutto, ma è tutto quello che non può essere la camera da letto di una persona seria: è il mio paradiso, sarà difficile disfarsene“.
Photo Credits Twitter
La vita è meravigliosa, la vera storia che nemmeno i fan accaniti conoscono fino in…
I dieci film che hanno segnato la carriera del grande Woody Allen tra successi internazionali,…
La scomparsa di Redford riporta alla luce il suo ruolo fondamentale nella formazione di giovani…
Highlander, ecco la storia di cui cast e troupe parlano ancora: di che si tratta,…
Viaggio tra i cinema storici e innovativi che celebrano la magia della settima arte nel…
10 film per chi odia il Natale: ecco quali sono quelli approvati dal Grinch, tutti…