Categorie: Ultimissime

Il Segreto: Sol e Candela sono in pericolo e i Mella muoiono, anticipazioni dal 23 al 28 gennaio

Continuano le esilaranti avventure dei personaggi di Puente Vejo. La fiction spagnola “Il Segreto” torna con le consuete puntate settimanali ricche di colpi di scena. Di seguito le anticipazioni dal 23 al 28 gennaio.

Anticipazioni 23 gennaio. Emilia si trova di fronte ad una decisione importantissima: Cesar le ha proposto di andare a vivere con lui a Malaga. Francisca dà una mano alla gente che ha visto la Vergine del Cammino ed è determinata nell’ aiutarla accogliendola alla villa. Eliseo ricompare proprio quando Severo riesce a convincere Lucas e Sol ad andare a vivere insieme al di fuori di Puente Viejo.

Anticipazioni 24 gennaio. Francisca Montenegro è convinta di aver visto la Madonna del Cammino, ma dal suo atteggiamento si evince che ha qualcosa da nascondere. Eliseo accetta la proposta della signora Ramirez de la Prada. A questo punto egli è davvero in pericolo ed è vicinissimo nel cadere nella trappola pianificata da Severo e Carmelo. Emilia è ancora incerta e non sa se accettare o meno la proposta di Cesar. Nel frattempo ella scopre che Onesimo non è il figlio del cugino di secondo grado di Pedro. In tutto questo caos, Rosario è in procinto di guarire e Alfonso pare sia ritornato sui suoi passi.

Anticipazioni 25 gennaio. Eliseo decide di rinunciare a Sol e abbandona La Quinta. Hipolito rimane sconvolto dopo la notizia della morte di Quintina. Emilia comunica ad Alfonso che andrà a vivere con Cesar a Malaga. Rosario ben presto si trasferirà nella casa che ha ricevuto in dono dai figli, e ciò lo gratifica parecchio. Francisca è sempre più convinta di aver assistito all’apparizione della Madonna del Cammino. Nel frattempo all’ Emporio Dolores e Gracia decidono di indagare sulla vera identità di Onesimo.

Anticipazioni 26 gennaio. Emilia decide di comunicare alla sua famiglia la decisione in merito alla convivenza con Cesar. Raimundo comprende la decisione della figlia, mentre Prado e Matias non la prendono bene. Francisca vuole a tutti i costi che i paesani partecipino alla processione per evitare di farli aderire alla festa organizzata dai Mella al Jaral. Nel frattempo alla Quinta, dopo il brindisi in onore di Sol, tutti i commensali perdono i sensi e contemporaneamente al Jaral scoppia un incendio.

Anticipazioni 27 gennaio. I Santacruz e i loro commensali sono a terra narcotizzati, mentre l’incendio divampato ad Jaral uccide tutti gli abitanti e servitù. Gracia è confusa: Hipolito prima di perdere i sensi le avevo chiesto di sposarlo, ma non riesce a ricordare se il suo sia solo un sogno o la realtà. Emilia regolarizza tutta la documentazione in merito al passaggio di consegna della locanda ad Alfonso. Mauricio si sente responsabile del fattaccio del Jaral in quanto è stato lui a versare l’etanolo nel punch servito a Miel Amarga, per evitare che i Santacruz prestassero soccorso ai Mella.

Anticipazioni 28 gennaio. Eliseo organizza una trappola per incastrare Candela e Sol, e purtroppo le due cadono vittime. Hipolito ripropone a Gracia di sposarlo. Mauricio è convinto che è stata Francisca ad organizzare l’incendio che ha distrutto il Jaral ed ha ucciso tutta la famiglia Mella.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025