Categorie: Ultimissime

Game of Thrones 7: ultime novità sul destino di Jon, Daenerys e Cersei

Grandi cambiamenti e colpi di scena si prospettano all’orizzonte della settima stagione di Game of Thrones 7. I fan attendono con trepidazione l’arrivo della penultima stagione che verrà trasmessa nel corso dell’estate 2017 sulla HBO e sarà composta da sette puntate. Tra i vari spoiler, emergono quelli riguardanti il destino di Cersei, Jon e Daenerys, personaggi molto amati dal pubblico televisivo. Scopriamoli insieme!

Come in molti sapranno la settima stagione di Game of Thrones sarà più breve rispetto alle altre, ma questo non ha fermato l’immaginazione degli sceneggiatori che sono riusciti ad inserire la stragrande maggioranza dei personaggi presenti nelle puntate delle stagioni precedenti. Secondo le ultime indiscrezioni, la settima stagione sarà ricca di colpi di scena e molti dei protagonisti potrebbero essere coinvolti in cambiamenti inaspettati ed irreversibili.

Ve la ricordate Cersei Lannister? In molti sostengono che si sposerà con Euron Greyjoy, per rafforzare gli accordi presi tra le due famiglie. La regina madre avrà bisogno di molto denaro per poter affrontare l’arrivo di Khaalesi, ma il fratello Jaime non appoggerà tale scelta. Tra Jon Snow e il cavaliere Jorah Mormont nascerà una solida amicizia, che verrà spezzata dall’amore che Jon proverà per Khaalesi. Di fatto, secondo le ultime fonti, ci sarebbero delle scene hot sulla nave che trasporterà entrambi. Questo evento potrebbe generare forti ed irreverisibili colpi di scena.

Inoltre Jon Snow incaricherà il bruto Tormund di governare un castello vicino alla Barriera, ma questo genererà un nuovo conflitto a nord di Westeros. Daenerys, purtroppo, perderà uno dei suoi draghi e questo andrà a vantaggio dell’acerrima nemica Cersei Lannister, la quale è convinta di poter sconfiggere la madre dei draghi. E per finire, secondo gli esperti di Reddit, il soldato Verme Grigio non morirà. Date queste premesse, non ci resta che attendere la settima stagione di Game of Thrones, in onda sulla HBO nel corso dell’estate 2017.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025