Il Segreto: nuova nascita in arrivo? Ecco tutto quello che potrebbe succedere

Nella fiction Il Segreto è prevista una nuova nascita a rivelarlo è stata proprio una delle protagoniste dello sceneggiato spagnolo negli studi di Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco tutte le rivelazioni. 

I fan della soap Il Segreto possono festeggiare la nascita di un nuovo bambino, stavolta nella realtà. Infatti, un’attrice che abbiamo avuto modo di conoscere negli ultimi mesi è incinta. A dare la conferma ufficiale è stata lei stessa, a Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Come avrete capito dalla foto, lei è Marta Tomasa, che nella telenovela spagnola interpreta il personaggio di Fè, la domestica di donna Francisca, nonché ex migliore amica di Ines, la prima moglie di Bosco. Marta Tomasa è la moglie di Jordi Coll, l’attore spagnolo che nella seconda e terza stagione de Il Segreto ha dato il volto a Martin, alias Gonzalo Valbuena, il primogenito di Pepa. Per Marta si tratta della seconda gravidanza. Già in passato infatti ha regalato al marito un bambino. Con il futuro nascituro, la famiglia si allargherà a 4 componenti. E chissà se uno di loro, o entrambi, un giorno si ritroveranno a girare sul set della soap opera ambientata a Puente Viejo.

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, è tornata di recente in villa, essendo stata assunta nuovamente da donna Francisca. La Montenegro ha però imposto un ricatto alla domestica. Fè è stata riammessa alla villa soltanto dopo aver giurato che avrebbe spiato la famiglia Castaneda, inclusa Emilia. Negli ultimi episodi la domestica ha confessato di fronte ad Emilia il ricatto subito da Francisca. A differenza della moglie, Jordi Coll ha invece abbandonato il set di Puente Viejo da un po’ di tempo. La sua uscita di scena è coincisa con l’addio di Martin e Maria al loro paese natale. I due, con la piccola Esperanza, hanno lasciato la Spagna, destinazione Cuba. Dalle anticipazioni spagnole sappiamo che Maria, tra non molto tempo, farà il suo ritorno in terra iberica per salvare la madre dal carcere. In questa occasione conoscerà anche il suo padre biologico, Severiano Il Bello.

Impostazioni privacy