Categorie: TV Ultimissime

The Vampire Diaries: tutti i dettagli sul ritorno di Nina Dobrev (Elena Gilbert)

Finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavano. Nina Dobrev è tornara nel cast di The Vampire Diaries. Ecco tutti i dettagli su cosa accadrà con Elena.

Quasi quasi i fan non ci speravano più. Nonostante Nina dobrev aveva promesso a Julie Plec che sarebbe tornata, troppe erano state le smentite e soprattutto nessun avvistamente della Dobrev sul set aveva messo tuti in allerma. Ma ora è ufficiale: Elena tonernerà. A dare la bella notizia è stata la Dobrev in persona con un post su Instagram. È bastata una foto, quella di un copione di The Vampire Diaries, acccompagnata da un post: “È giovedì, ma non è un throwbackthursday #BackOnSet #TVDForever”. Insomma, Nina c’ha tenuto a speciaficare che non si tratta di una vecchia foto, ma il copione è recente e inoltre c’è il nome della Dobrev stampato sopra.

Così non ci sono dubbi Elena tornerà, non si sa come o perché ma vedremo nuove scene con Elena Gilbert. Da qui si aprono una marea di questioni che probabilmente troveranno risposta solo con la messa in onda della puntata in cui ci sarà di nuovo Elena. Però alcuni dettagli sull’atteso ritorno, possiamo averli in anteprima… Il copione, innanzitutto è datato al 19 gennaio 2017 ed è dell’episodio 8×16. Quindi Elena Gilbert ci sarà non solo nell’ultimo episodio, come si era detto qualche tempo fa, ma presumibilmente per più di uno. Se le puntate saranno come sempre 22 per ogni stagione, Elena Gilbert potenzialmente ci potrebbe essere per 7 episodi (che non sono pochi).

Ovviamente non è detto che la Dobrev giri tutti gli episodi, anche se una volta tornata sarebbe verosimile che Elena per dare un degno finale alla serie rimanesse per più di un paio di puntate. E veniamo alla nota dolente, il ritorno di Elena, per molti conferma un’unica cosa: Bonnie Bennett morirà. Sarà davvero così? Possibile che i fratelli Salvatore permattano una cosa del genere? Dopotutto Elena non lo permetterebbe mai. E poi che finale sarebbe se le due amiche non potessero riunirsi? Inoltre, l’avvistamento di Kai sul set potrebbe essere una possibile via di fuga per l’incantesimo. E anche se Bonnie ha detto ad Enzo di non poter diventare un vampiro, perché Elena rischierebbe di non tornare più (niente magia o altre scorciatoie), nulla toglie che potrebbe non essere così. Insomma, le strade sono tante e alla fine mancano solo una manciata di episodi per vedere cosa accadrà nella 8×16.

Photo Credits Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025