Categorie: Ultimissime

The Walking Dead, dalla serie tv arriva il nuovo James Bond?

Daniel Craig è destinato a svestire i panni di James Bond e per il ruolo di suo erede come nuovo 007 si rincorrono frenetici i nomi. Tra i possibili candidati a ricoprire tale veste nel prossimo film sull’agente segreto è emerso il nome di Andrew Lincoln, attore che nella serie tv The Walking Dead interpreta il ruolo di Rick Grimes. Riuscirà a battere la concorrenza di Tom Hardy, Aidan Turner, James Norton, Benedict Cumberbatch, Jamie Dornan?

Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Bronsnan, Daniel Craig. E ora? Tra gli appassionati di James Bond tiene banco la domanda su chi raccoglierà l’eredità come nuovo 007 di Daniel Craig (destinato a dire addio al personaggio).

Tra i tanti candidati a vestire i panni di James Bond spicca la suggestiva candidatura di Andrew Lincoln, famoso per la sua interpretazione di Rick Grimes nella serie tv The Walking Dead. Britannico, presenza elegante e carattere forte e determinato, l’attore sembra incarnare tutti i requisiti necessari per raccogliere l’eredità di Daniel Craig, ma la sua candidatura non appare tra le più probabili nella lista stilata da ‘The Sun’ e diventata ben presto virale. Essa include anche Benedict Cumberbatch (Sherlock), Jamie Dornan (50 Sfumature di Grigio e 50 Sfumature di Nero), James Norton (Happy Valley), Aidan Turner (Lo Hobbit) e Tom Hardy (Mad Max: Fury Road).

Quest’ultimo è proprio tra i maggiori indiziati a raccogliere l’eredità artistica di Daniel Craig. Tom Hardy ha parlato recentemente della possibilità di vestire i panni di James Bond ai microfoni di ‘Daily Best’: “Sai, c’è un detto tra noi attori: se parli di una cosa, sei automaticamente fuori dalla corsa. Quindi, non posso proprio commentare quell’argomento. Se dovessi farlo, poi sparirebbe. Chris Nolan, però, sarebbe un regista fantastico per un film su James Bond”.

LEGGI ANCHE: JAMES BOND, IL NUOVO 007 CON TOM HARDY E CHRIS NOLAN ALLA REGIA?

Photo Credits: Twitter

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Festival di Venezia

Danny Boyle e il film su Rupert Murdoch ‘Ink’: anteprima a Venezia, uscita a dicembre su Netflix

Il film Ink di Danny Boyle su Rupert Murdoch apre Venezia 2026 con Jack O'Connell…

14 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day, il secondo film più veloce a superare il miliardo di dollari

Spider-Man Brand New Day raggiunge 1 miliardo di dollari in 6 giorni, diventando il secondo…

13 Agosto 2026
  • Eventi

James Gray riceve il Career Leopard a Locarno, tra Beatles e autoconsapevolezza

James Gray ritira il Career Leopard al Locarno Film Festival 2026 con ironia e lucidità,…

13 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Luca Guadagnino e il documentario su Bertolucci alla 83. Mostra di Venezia

Luca Guadagnino porta alla 83ª Mostra di Venezia 2026 Joie de vivre, documentario di sette…

13 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026