La notizia circolava già da diversi mesi ma ora sembra ufficiale: il prossimo autunno Gorge R.R Martin scriverà una nuovissima storia ambientata nel periodo precedente alle storie di Game of Thrones.
Tutto il mondo è in attesa del prossimo libro della saga “The wind of winter”, ma la fantasia di George R.R Martin è senza confini. Il prossimo autunno uscirà infatti il prequel di Game of Thrones. Il racconto inedito si intitolerà “The sons of the Dragon” e ad affermarlo è lo stesso autore dal suo profilo Livejournal.
La storia sarà incentrata sulla casa Targaryen e del suo primo e secondo regno e si aggiunge a un altro racconto già pubblicato “Il cavaliere dei sette regni”: ci saranno dunque Aenys I e Maegor the Cruel antenati di Daenerys. La storia secondo le parole di Martin sarà molto più descrittiva che narrativa e piacerà moltissimo a chi si interessa della politica di Westeros.
La serie tanto amata nel mondo e targata HBO dovrebbe ufficialmente concludersi nel 2018 e probabilmente, approfittando del grande successo riscontrato, sarà registrato anche il prequel. Intanto siamo tutti in attesa della nuovissima serie che andrà in onda a partire dalla prossima estate. Nell’intervista rilasciata alla rivista People, Liam Cunningham ha rivelato che nella settima stagione vi saranno grandi novità: le varie case nobili di Westeros da sempre in lotta tra di loro dovranno probabilmente unirsi per combattere una grave minaccia, quella degli Estranei: “Abbiamo visto il viaggio dell’ultima stagione, e sappiamo che il pericolo viene da nord. Non c’è modo che un “team” possa gestire questa cosa da solo.” I fan potranno vedere Sansa Stark pensare di allearsi con ditocorto per la conquista dei regni, ma ancora più atteso è l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen che invaderà l’occidente con i suoi draghi.
LEGGI ANCHE: GAME OF THRONES 7: LIAM CUNNINGHAM RIVELA GRANDI NOVITA’
Photo Credits Facebook
Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…
Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…
Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…
Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…
La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…
Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…