La notizia circolava già da diversi mesi ma ora sembra ufficiale: il prossimo autunno Gorge R.R Martin scriverà una nuovissima storia ambientata nel periodo precedente alle storie di Game of Thrones.
Tutto il mondo è in attesa del prossimo libro della saga “The wind of winter”, ma la fantasia di George R.R Martin è senza confini. Il prossimo autunno uscirà infatti il prequel di Game of Thrones. Il racconto inedito si intitolerà “The sons of the Dragon” e ad affermarlo è lo stesso autore dal suo profilo Livejournal.
La storia sarà incentrata sulla casa Targaryen e del suo primo e secondo regno e si aggiunge a un altro racconto già pubblicato “Il cavaliere dei sette regni”: ci saranno dunque Aenys I e Maegor the Cruel antenati di Daenerys. La storia secondo le parole di Martin sarà molto più descrittiva che narrativa e piacerà moltissimo a chi si interessa della politica di Westeros.
La serie tanto amata nel mondo e targata HBO dovrebbe ufficialmente concludersi nel 2018 e probabilmente, approfittando del grande successo riscontrato, sarà registrato anche il prequel. Intanto siamo tutti in attesa della nuovissima serie che andrà in onda a partire dalla prossima estate. Nell’intervista rilasciata alla rivista People, Liam Cunningham ha rivelato che nella settima stagione vi saranno grandi novità: le varie case nobili di Westeros da sempre in lotta tra di loro dovranno probabilmente unirsi per combattere una grave minaccia, quella degli Estranei: “Abbiamo visto il viaggio dell’ultima stagione, e sappiamo che il pericolo viene da nord. Non c’è modo che un “team” possa gestire questa cosa da solo.” I fan potranno vedere Sansa Stark pensare di allearsi con ditocorto per la conquista dei regni, ma ancora più atteso è l’incontro tra Jon Snow e Daenerys Targaryen che invaderà l’occidente con i suoi draghi.
LEGGI ANCHE: GAME OF THRONES 7: LIAM CUNNINGHAM RIVELA GRANDI NOVITA’
Photo Credits Facebook
L'Italia presenta 21 film candidati per gli Oscar 2027 nella categoria internazionale. La commissione Anica…
L'animazione di Travis Knight prodotta da LAIKA inaugura il 14 ottobre al Teatro Sistina la…
Wildwood di Travis Knight inaugura la 24ª edizione di Alice nella Città 2026 il 14…
Il nuovo resident evil film 2026 diretto da Zach Cregger debutta al box office italiano…
Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma 2026, consegnato…
Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…