Categorie: Ultimissime

Avengers Inifinity War: riprese iniziate, ecco il primo video dietro le quinte in diretta Faceboook [VIDEO]

Le riprese di Avengers: Infinity War sono ufficialmente iniziate il 23 gennaio scorso. In un Facebook Live appena pubblicato sulla pagina ufficiale di Robert Downey Jr., durante un Q&A realizzato durante una pausa notturna della lavorazione, l’attore ha confermato ai fan una delle voci che da tempo giravano sul film.Che coda succederà in questo video?
Intanto possiamo dirvi che gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026