La+Porta+Rossa%3A+trama+della+quarta+puntata+dell%26%238217%3B8+marzo
velvetcinemait
/2017/03/02/la-porta-rossa-trama-quarta-puntata/amp/
Categorie: Ultimissime

La Porta Rossa: trama della quarta puntata dell’8 marzo

Continua su Rai 2 la storia del commissario Cagliostro con l’attesissima quarta puntata in prima serata il prossimo 8 marzo.

La Porta Rossa è una fiction italiana già arrivata alla quarta puntata il prossimo 8 marzo. La storia si basa sui racconti  gialli di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e vede protagonisti nella sua trasposizione televisiva Lino Guanciale e Gabriella Pession. La prima puntata è stata vista da più di 3 milioni di persone e il suo successo prosegue anche in tutte le nuove puntate. Il commissario Leonardo Cagliostro, ormai morto, decide di rimanere sulla terra in una forma incorporea per cercare di capire chi è stato il suo assassino. Ecco di seguito qualche anticipazione della prossima puntata.

Vanessa è stata molto delusa dall’incontro con sua madre e vorrebbe tornare alla sua vecchia vita prima dell’incontro con Cagliostro. Per questo cerca di evitare Filip e di mantenere i rapporti con i suoi vecchi amici che la invitano ad una festa organizzata nella villa del suo ex fidanzato Raffaele: sarà proprio durante la festa che la ragazza verrà a contatto con un tipo di droga che si sta diffondendo in città chiamata Red. Intanto Stella rivela ad Anna che il marito non aveva mai smesso di amarla e che le aveva chiesto di interrompere la loro relazione. Anna viene a sapere da lei anche un’informazione utile: dove trovare Helena, la donna che sta cercando per avere altre informazioni sul conto del marito. Cagliostro continua a indagare sulle mosse dei suoi colleghi e avverte sempre di più il pericolo della moglie con l’avvicinarsi del Natale.

Raffaele si scusa con Vanessa per come è stata trattata da lui alla festa e la ragazza farà i conti con l’arrivo della madre che decide di raccontarle tutta la verità sul loro passato e sul motivo della loro separazione. Qualcosa però sconvolge Vanessa: anche la madre infatti riesce ad interagire con i morti. Ora Vanessa è di nuovo in crisi e questo crea altri problemi al suo legame con Filip. Intanto davanti l’albero di Natale di Anna, come è avvenuto nella visione di Cagliostro davanti alla porta rossa, la donna viene minacciata da un uomo con la pistola.

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024