Categorie: Ultimissime

Il Segreto: chi perderà la vita nei prossimi episodi?

La soap opera spagnola Il Segreto continua a sorprenderci con le sue forti anticipazioni. Chi saranno i due personaggi che perderanno la vita? 

Le anticipazioni della soap opera spagnola più seguita in Italia, Il Segreto, ci rivelano ancora una volta qualcosa di molto forte. Saranno infatti altri 2 personaggi a lasciare la storia nelle prossime puntate. Di chi si tratta?

Come già sappiamo Hernando ha perso nel passato la sua famiglia a causa di un grave incendio avvenuto nella sua abitazione: purtroppo in questo tragico evento, che ha segnato per sempre anche il suo carattere, persero la vita la sua prima moglie Manuela e il suo piccolo figlio Damian. L’uomo si è poi trasferito a Puente Viejo e si è sposato con Camila Valdesalce, ma questo matrimonio lo considera più che altro un contratto e vuole che la donna si occupi solo di Beatriz, ragazza rimasta senza genitori ormai sotto la custodia di Hernando. Presto arriverà anche un nuovo personaggio Ismael un ragazzo che si fa subito apprezzare dai paesani e che verrà assunto nel negozio di Dos Casas. Camila e la governante Rogelia (che a causa di Ismael si toglierà la vita) non credono però alla sua identità: il ragazzo è infatti Damian il figlio di Hernando creduto morto. Il padre è felicissimo di riabbracciarlo, ma non sa che Damian vuole solo vendicarsi per non averlo salvato da piccolo e getta Camila in un pozzo.

Per la donna sarà difficile rimanere in vita anche perché aspetta un bambino. Tirata fuori da Hernando e Alfonso sarà operata di urgenza: anche se Camila sta bene purtroppo il figlio che portava in grembo è morto e questo sarà un grande dolore anche per Hernando. Damian rapisce la sorella Beatriz e si unirà a lei appiccando anche un pericoloso incendio. Hernando salverà la ragazza portandola fuori, ma Damian rimane intrappolato tra le fiamme: prima di perdere la vita confessa al padre i suoi peccati e cercherà il perdono. A perdere la vita saranno dunque il figlio di Hernando non ancora nato e il suo primogenito, ma per questo unico episodio ci vorrà ancora del tempo.

Photo Credits Facebook

 

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025