Categorie: Primo Piano

Un Posto al Sole, trame dal 20 al 24 marzo: Niko affronta Enriquez con un particolare discorso

Continuano gli episodi della soap opera italiana più amata. Cosa accadrà ai personaggi di Un Posto al Sole nelle puntate dal 20 al 24 marzo? Ecco qualche anticipazione. 

Lunedì 20 marzo: Dopo che i genitori hanno scoperto che sta saltando la scuola da settimane, Vittorio è sempre più messo sotto pressione da Ornella. La dottoressa vuole parlare al posto di Iolanda nella trasmissione di Michele accusando fortemente Luca. Niko decide di affrontare il suo capo con un coraggioso discorso.

Martedì 21 marzo: Ornella continua a combattere per rendere giustizia alla morte di Antonio mentre Vittorio non riesce più a reggere la pressione esercitata dalla donna su di lui. Serena vuole accettare il lavoro offerto da Gigi e cerca di convincere anche Filippo.

Mercoledì 22 marzo: Luca non riesce più a sopportare il sospetto che cresce intorno a lui e matura una grande ostilità nei confronti di Ornella. Tutti sono in pensiero per la scomparsa improvvisa di Vittorio, che tornerà a farsi vivo con un misterioso video.

Giovedì 23 marzo: Ornella comincia a subire le conseguenze della sua testimonianza durante il programma di Michele. La preoccupazione per Vittorio avvicinerà Assunta e Guido, ma Mariella si sente messa in secondo piano. Silvia si cala nel ruolo di scrittrice per cercare di aiutare Andrea, ma il suo lavoro non viene apprezzato da tutti.

Venerdì 24 marzo: Beatrice scopre la reazione di Niko nei confronti di Enriquez e cerca di convincerlo a sbarazzarsi di Susanna e tornare così allo studio. Ornella soccorre Luca e nota anche l’impatto che ha su Iolanda la notizia che Grimaldi è operato in ospedale. Anche Franco verrà a sapere dell’amico ferito e ne rimane molto turbato. La discussione tra Michele e Silvia si complica nel momento in cui arrivano Andrea e Arianna. Come andrà a finire tra i due scrittori?

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025