La settima stagione di The Walking Dead è giunta all’episodio numero 15, il penultimo della Season 7, che andrà in onda domenica 26 marzo negli Stati Uniti d’America ed il giorno successivo in Italia. Una delle immagini promozionali diffuse da AMC sembrano proprio regalare un’anticipazione sul destino di Sasha, personaggio interpretato dall’attrice Sonequa Martin-Green. Ecco la rivelazione dagli ‘States’. OCCHIO AGLI SPOILER…
L’episodio 15 della settima stagione di The Walking Dead, il penultimo della Season 7, è lontano ancora qualche giorno, ma le immagini promozionali diffuse da AMC sembrano proprio offrire uno spoiler a tutti gli appassionati della serie tv che non riescono proprio ad attendere la messa in onda della puntata (domenica 25 marzo negli USA e lunedì 26 marzo in Italia su Fox): in uno degli scatti diffusi dall’emittente (in coda all’articolo), Sasha, che nell’episodio 14 abbiamo lasciato mentre entra da sola nella ‘tana’ di Negan, viene mostrata all’interno di una cella molto simile a quella dove il leader dei Salvatori rinchiuse Daryl per diverse settimane.
Sasha è tra i protagonisti della serie tv maggiormente indiziati a lasciare lo show, dal momento che l’attrice Sonequa Martin-Green (che interpreta il personaggio in The Walking Dead) ha recentemente firmato un contratto per recitare nella nuova serie tv targata CBS Discovery, incentrata sul mondo di Star Trek, ed il doppio gravoso impegno lavorativo potrebbe costringerla a dover rinunciare a TWD.
Tra le foto promozionali diffuse da AMC sull’episodio 15 (intitolato Something They Need) spunta anche uno scatto che ritrae Eugene accanto ad una porta con su scritto ‘Training Center’. È la porta della stanza in cui è rinchiusa Sasha? Ci sarà un confronto tra i due? Nell’episodio 14, Eugene, nonostante la possibilità di scappare, ha deciso di rimanere al fianco di Negan come ingegnere capo della comunità dei Salvatori. Ha qualcosa in mente?
LEGGI ANCHE: THE WALKING DEAD 7, ANTICIPAZIONI EPISODIO 14: “L’ALTRO LATO”
Photo Credits: Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…