Lunedì 27 marzo 2017 va in onda la sessantunesima edizione de I David di Donatello, lo storico premio dell’accademia del cinema italiano. La kermesse sarà trasmessa in diretta dagli Studios di Roma e condotta da Alessandro Cattelan.
Tutto è pronto per il live di lunedì 27 marzo 2017, su TV8 va in onda la sessantunesima edizione de I David di Donatello. Per il secondo anno consecutivo al timone ci sarà il conduttore di Sky Alessandro Cattelan, e l’arrivo degli ospiti sul Red Carpet sarà commentato da Francesco Castelnuovo e Filippa Lagerback. La premiazione, caratterizzata da contributi speciali e da ospiti a sorpresa vedrà anche una performance musicale di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours. Toccante ed emozionante il cammeo di Roberto Benigni che ha vinto il David Speciale alla Carriera e ha ricordato con una clip tutti i suoi più bei film.
Tra i protagonisti del mondo dello spettacolo che calcheranno il palco durante la kermesse e annunceranno il vincitore per ciascuna categoria consegnando l’ambita statuetta: Claudio Amendola, Manuel Agnelli, Valerio Aprea, Luca Argentero, Alessandro Bertolazzi, Valeria Bilello, Ninni Bruschetta, Maccio Capatonda, Marco D’Amore, Stella Egitto, Stefano Fresi, Eleonora Giovanardi, Alessandro Infascelli, David Lang, Lorenzo Lavia, Valentina Lodovini, Gabriele Mainetti, Gabriele Muccino, Gabriella Pescucci, Eva Riccobono, Claudio Santamaria, Kasia Smutniak, Giuseppe Tornatore, Jasmine Trinca e Carlo Verdone.
Per i film italiani:
Photo Credits: Facebook
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…