Nonostante l’avvento in sala dell’atteso Ghost in The Shell La Bella e La Bestia domina ancora il Box Office italiano del week end dell’1 e 2 aprile.
Niente ha potuto neanche Scarlett Johansson con il suo Ghost in The Shell contro La Bella e La Bestia che ancora, per la terza settimana consecutiva, domina il Box Office italiano con 2,3 milioni di euro incassati. Il live-action Disney diretto da Bill Condon, a questo punto è diventato ufficialmente il lungometraggio più visto del 2017 rubando senza troppi sforzi il primato che era di 50 Sfumature di Nero.
Al secondo posto, come prevedibile, troviamo invece il su citato Ghost in The Shell, trasposizione cinematografica “in carne ed ossa” dell’omonimo franchise nato dalla fantasia del fumettista giapponese Masamune Shirow che ha esordito nelle sale italiane con un buon successo e un guadagno di 936mila euro, seguito dal teen drama Classe Z che si piazza al terzo posto com 442mila euro. Al quarto posto la pellicola diretta da Claudio Amendola, Il Permesso – 48 Ore Fuori, debutta con 407mila euro, mentre al quinto posto scende Life: Non Oltrepassare il Limite con 348mila. Deludente, invece, il primo weekend in sala di La verità, vi prego, sull’amore: la commedia con Ambra Angiolini, infatti, non riesce a racimolare più di 285mila euro.
La classifica completa delle prima 10 posizioni:
Photo Credits: Disney, Paramount Picrures
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…