L’attore Daniel Craig sembra abbia ceduto e deciso di interpretare per la quarta e ultima volta lo 007 James Bond
Gli ultimi rumor vedevano in lizza per sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond Michael Fassbender o Tom Hiddlestone ma, a quanto pare, i sexy attori che recentemente abbiamo visto nelle sale rispettivamente in La Luce Sugli Oceani e Kong: Skull of Island, almeno per ora non diventeranno uno 007, in quanto lo stesso Craig sembra essere ritornato sui suoi passi e ora intende interpretare almeno un altro film del franchise.
A dare questa notizia è stata Page Six del New York Times secondo la quale, infatti, Barbara Boccoli ha (letteralmente) “da poco persuaso Daniel Craig a girare un ultimo film di Bond“. La storica produttrice di origini italiane dei film dedicati all’Agente 007 ha di recente lavorato in teatro con Craig. È stata lei, infatti, a produrre anche l’acclamato Othello che ha visto l’attore come protagonista e che ha ricevuto il placet dalla stampa e dagli spettatori i quali, numerosi, si sono recati a godersi dal vivo lo spettacolo. Ed è proprio in quel frangente che forse la Boccoli è riuscita a strappare a Craig la promessa di tornare a impersonare l’iconico personaggio del quale, fino a poco tempo fa, sembrava orfano del giusto interprete.
Secondo alcune fonti “le discussioni tra Daniel e Barbara stanno andando nella direzione giusta. Hanno a bordo i due sceneggiatori Neal Purvis e Robert Wade (che hanno collaborato già collaborato alla scrittura di moltissimi degli storici lungometraggi dedicati a Bond) ed entreranno in produzione non appena Daniel sarà pronto a partire“.
Il giornale ha concluso sostenendo anche che, sempre secondo persone vicine alla produzione, Barbara Broccoli non è mai stata d’accordo con l’idea che fosse Tom Hiddleston a prendere il posto di Craig come nuovo volto dello storico del franchise, in quanto secondo la produttrice l’attore sarebbe “troppo compiaciuto e non abbastanza tosto per interpretare James Bond“.
Photo Credits: Twitter, 007.com
C'è una domanda che Inside Man si porta dietro fin dalla prima scena, e che…
C'è qualcosa di irresistibile nell'arrivo in sala di un film italiano che nasce fuori dai…
Dio ride di Giovanni Veronesi chiude la 83ª Mostra del Cinema di Venezia 2026. Un…
Scopri Sacrifice, il nuovo thriller di Romain Gavras su Netflix con Anya Taylor-Joy e Chris…
L'albero di molto lontano arriva al cinema l'8 ottobre 2026 con Notorious Pictures. Il primo…
I racconti del giardino incantato arriva al cinema l'8 ottobre 2026: film stop-motion pluripremiato con…