Categorie: Festival di Cannes Ultimissime

Cannes 2017: il film d’apertura sarà Les Fantomes d’Ismaël di Arnaud Desplechin [VIDEO]

Svelato finalmente il programma della 70esima edizione del Festival di Cannes che si svolgerà dal 17 al 28 maggio 2017. Il film d’apertura della kermesse sarà Les Fantomes d’Ismaël di Arnaud Desplechin. Il film, di produzione francese, ha come protagoniste d’eccezione Charlotte Gainsbourg e Marion Cotillard. Les Fantomes d’Ismaël racconta la storia di un regista (Mathieu Amalric) che sta per girare un film, quando nella sua vita rispuntano due su vecchie fiamme. Gli amori del passato gli sconvolgeranno la vita del presente. Nel film anche un’attrice nota nel cinema italiano Alba Rohrwacher. Nel video proposto alcune scene di backstage del film, a parlare è il regista Arnaud Desplechin che racconta alcuni dettagli sulla produzione del film. Nel video si possono scorgere anche alcuni set importanti del film in cui sono stati girate diverse scene. L’uscita in sala è prevista entro il 2017, ancora nessun dettaglio circa la distribuzione italiana.

LEGGI ANCHE: CANNES: IL PROGRAMMA COMPLETO [VIDEO]

Photo Credits Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025