Friends ritorna in versione musical

Tredici anni dopo la fine della serie tv, ‘Friends’ si prepara a tornare in versione musical. Dietro la produzione ci sono Bob e Tobly McSmith, già autori di altri musical legati a show televisivi come ‘Beverly Hills 90210’ o ‘Bayside School’. In passato, i due sono riusciti a far salire sul palco per alcuni cameo alcuni dei protagonisti degli spettacoli originali. Ci riusciranno anche stavolta? Il musical di ‘Friends’ arriverà in autunno al Triad Theater di New York.

Friends sta per tornare, ma in una nuova veste: in autunno, al Triad Theater di New York, è previsto l’arrivo del musical dedicato alla popolare serie tv conclusasi (definitivamente?) tredici anni fa, alla decima stagione. Dietro la produzione dello show ci sono Bob e Tobly McSmith, già in passato autori di altri musical legati a progetti televisivi, come ad esempio quelli basati su Beverly Hills 90210 o Bayside School.

In base alle canzoni che comporranno la colonna sonora del musical, lo show promette di riportare alla memoria alcuni tra i momenti più iconici e divertenti della serie tv. Ecco i titoli: The Only Coffee Shop in New York City, 45 Grove Street – How Can We Afford This Place?, How you Doing, Ladies?, Hey Ugly Naked Guy Who Lives Across the Street!, We were on a Break!, I’m Gonna Hump U, Oh. My. God. It’s Janice!, Will They or Wont They, The Ballad of Fat Monica, Could I BE Anymore…..in Love with Monica, The One Where We Make a Million Dollars An Episode, We’ll Always Be There For You.

In alcuni dei loro musical precedenti, Bob e Tobly McSmith sono riusciti a convincere qualcuno dei protagonisti degli show tv originali a salire sul palco per alcuni cameo. Ci riusciranno anche col cast di Friends? La speranza dei fan della serie tv è che un eventuale successo del musical possa agire da ulteriore spinta per il tanto atteso revival televisivo dello show.

Friends2

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy