Domani, 20 aprile, esordirà su Rai 1 la seconda stagione di Tutto Può Succedere, cosa accadrà agli amati membri della famiglia Ferraro? Scopriamolo insieme.
A un anno dal finale della prima stagione torna, come promesso, su Rai 1 la fiction Tutto Può Succedere, grande successo della rete (oltre 4 milioni di spettatori a puntata) basato sulla serie TV americana Parenthood. La Protagonista assoluta delle tante storie che si intrecciano storie è la famiglia Ferraro composta da madre, padre, quattro diversissimi fratelli e i loro relativi figli. Ma scopiamo cosa accadrà ai protagonisti nelle prime 2 delle 26 puntate che andranno in onda, a partire da domani giovedì 20 aprile, sulla prima rete Rai.
La seconda stagione di Tutto Può succedere inizierà a un passo dalle nozze del più piccolo dei fratelli Ferraro, Carlo (Alessandro Tiberi), e Feven (Esther Elisha). Purtroppo, però, alla vigilia del matrimonio la madre di Carlo,Emma (Licia Maglietta) e Genet, madre di Feven, litigano e rischiano di mettere a serio rischio il giorno più bello dei loro ragazzi.
Intanto e Elia (Maurizio Lastrico), l’ex marito della pecora nera della famiglia Ferraro, Sara (Maya Sansa), sembra aver trovato trovato un nuovo lavoro vicino Roma e tenta, ora che è più vicino, di ripristinare il suo rapporto con i figli. Ma se Denis (Tobia De Angelis) sembra d’accordo a passare del tempo con il genitore, Ambra (Matilda De Angelis) non riesce a fidarsi dell’uomo che troppe volte l’ha delusa.
Giulia (Ana Caterina Moriaru) viene a conoscenza del fatto che purtroppo non potrà più avere bambini, mentre Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) aspettano il terzogenito ma la felicità che provano non li esime da alcune preoccupazioni: se il figlio, infatti, nascesse maschio avrebbe delle possibilità di essere affetto dalla la sindrome di Asperger, come Max. Ambra, la primogenita di Sara, intanto conoscerà Giovanni (Daniele Mariani), un fonico che apprezza il talento musicale della ragazza, mentre Federica (Benedetta Porcaroli), figlia maggiore di Alessandro e Cristina, continua la sua relazione con Lorenzo (Giulio Beranek).
Photo Credits: Rai 1
Il film Ink di Danny Boyle su Rupert Murdoch apre Venezia 2026 con Jack O'Connell…
Spider-Man Brand New Day raggiunge 1 miliardo di dollari in 6 giorni, diventando il secondo…
James Gray ritira il Career Leopard al Locarno Film Festival 2026 con ironia e lucidità,…
Luca Guadagnino porta alla 83ª Mostra di Venezia 2026 Joie de vivre, documentario di sette…
Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…
Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…