Grey’s Anatomy 13×21: Meredith, Nathan e Maggie protagonisti del primo estratto video

Dopo una settimana di pausa giovedì 27 aprile, su ABC, andrà in onda la puntata 21 della stagione 13 di Grey’s Anatomy, dal titolo Don’t Stop Me Now, che vedrà ancora una volta Meredith (Ellen Pompeo) e Nathan (Martin Henderson) come protagonisti. Dalle anticipazioni che ci dà l’estratto video rilasciato dal network (che trovate in testa all’articolo), infatti, i due dovranno partecipare a una conferenza stampa in cui parleranno delle eroiche gesta che hanno compiuto durante il difficoltoso volo in cui è stato ambientato l’episodio andato in onda giovedì 11 aprile.

Nellla puntata di due settimane fa, In the Air Tonight, infatti i due medici del Grey Sloan Memorial Hospital si sono incontrati casualmente su un volo aereo che li avrebbe dovuti portare a un convegno di medicina. Purtroppo, però, il loro viaggio è stato reso molto più avventuroso del previsto a causa di fortissimi vuoti d’aria i cui conseguenti balzi hanno ferito una serie di persone che i due dottori sono stati costretti a curare con mezzi di fortuna, arrivando addirittura a improvvisare un’operazione al cervello. Questi momenti difficili e il tanto tempo trascorso insieme, anche a parlare, hanno unito più che mai la coppia che, una volta atterrata, ha deciso di passare finalmente la notte insieme e di darsi una nuova possibilità.

Tutto, quindi, sembra aver preso la giusta direzione per la coppia se non fosse che Maggie (Kelly McCreary), proprio durante la conferenza a cui la sua sorellastra e il suo amato Nathan parteciperanno, si accorgerà – come ci mostra il video in anteprima – che c’è del tenero tra loro. Nathan, infatti, accarezza con tenerezza la spalla di Meredith e la riempie di complimento: tale gesti  colpirà fortemente la Pierce reduce dal dolore per la morte della madre. La speranza per i fan del medical drama è che stavolta l’altruista Grey metta la sua felicità davanti a quella di Maggie e che non rinunci a Nathan in nome della serenità di qualcun altro.

Photo Credits: Abc

Impostazioni privacy