Categorie: Ultimissime

Tredici – 13 Reasons Why: arriva la seconda stagione, le ultimissime

La serie tv firmata Netflix Tredici (13 Reasons Why) è ad un passo dal rinnovo per una seconda stagione. Si attende l’annuncio ufficiale, ma tutti gli indizi lasciano pensare ad una Season 2, come ad esempio il fatto che Ross Butler, uno dei protagonisti della serie, abbia deciso di rinunciare a Riverdale a causa dei suoi impegni in altri progetti. Gli autori dello show, inoltre, sarebbero già tornati nella ‘stanza degli sceneggiatori’ da qualche settimana.

Pronti a ritirare fuori il vostro vecchio walkman? A breve è atteso l’annuncio ufficiale del rinnovo della serie tv Netflix Tredici (titolo originale 13 Reasons Why) per una seconda stagione. La notizia, come detto, non è ancora stata confermata ufficialmente da Netflix, ma è riportata da diverse fonti, tra cui l’autorevole Deadline. E tutti gli indizi sembrano portare in tal direzione.

L’attore Ross Butler, che nella serie tv interpreta il personaggio ‘regular’ Zach, ha deciso di rinunciare alla seconda stagione di Riverdale a causa dei suoi impegni in altri progetti (che si tratti proprio di Tredici?). Secondo quanto riferisce, inoltre, The Hollywood Reporter, gli autori dello show sarebbero già tornati nella ‘stanza degli sceneggiatori’ già da qualche settimana.

Tredici – 13 Reasons Why è una serie tv basata sull’omonimo romanzo di Jay Asher, incentrata sulla delicata tematica del bullismo. Lo show Netflix, fin dal suo debutto, si è guadagnato il favore di pubblico e critica, pur ricevendo alcune critiche per la crudezza dei suoi contenuti. Ecco la sinossi ufficiale: “Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford), una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? Tredici è stato realizzato dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin“.

Photo credits: Twitter

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025