Orange is The New Black 5: hackerate 10 puntate

Dopo aver minacciato Netflix che non è voluto sottostare ad alcun ricatto, un hacker ha leakeato le 10 inedite puntate di Orange is The New Black 5.

La quinta stagione di Orange is The New Black è una delle più attese di questa primavera. I 13 episodi della serie TV, infatti, saranno disponibili sulla piattaforma on demand a partire dal prossimo 9 giugno ma purtroppo, a causa di un attacco hacker avvenuto agli studi Larson verso la fine del 2016, le prime 10 puntate sono state rubate e rilasciate online in questi giorni su illegali siti di torrent dopo che la stessa Netflix ha deciso di non cedere al ricatto di thedarkoverlord (questo il nome dell’hacker che ha leaketo Orange is The New Black 5) che ha chiesto alla società un ingente somma di denaro in cambio della promessa di non diramare gli episodi in suo possesso.

In questo momento non è chiaro in che modo reagirà Netflix a questa situazione e se deciderà, o meno, di anticipare la data di uscita di Orange is The New Black 5, ma intanto thedarkoverlord ha mandato un pubblico messaggio all’azienda che recita  “Netflix, le cose non dovevano andare così. Perderai molti più soldi così di quanti te ne avevamo chiesti noi. Ci vergognamo di respirare la stessa aria che respiri tu. Pensavamo che un’impresa concreta come te avrebbe visto e compreso i benefici di cooperare con una ragionevole e clemente entità come la nostra.”

Inoltre lo stesso hacker ha anche messo in allerta tantissimi altre società in quanto, a suo dire, sarebbe riuscito ad entrare in possesso di materiale inedito anche di importanti network tra i quali spiccano ABC, FOX, National Geographic, e IFC.

Photo Credits: Netflix

LEGGI ANCHE: ORANGE IS THE NEW BLACK 5, IL PRIMO TRAILER

Impostazioni privacy