Un Medico in Famiglia: confermata la stagione 11

La famiglia Martini tornerà nella stagione 2017/2018 su Rai1, tra i protagonisti confermati Lino Banfi e Milena Vukotic.

La famiglia più amata dagli italiani, ovvero i Martini di Un Medico in Famiglia, torneranno con l’11esima stagione della serie che potrebbe andare in onda già tra il 2017 il 2018 sempre su Rai 1, nonostante gli ascolti non altissimi dell’ultima annata che aveva registrato solo il 16% di share, compromettendo la certezza di un nuovo atto delle avventure di Nonno Libero & Co.

Per ora non vi sono certezze sulla data d’inizio delle riprese di Un Medico in Famiglia 11 e men che mai di quella della messa in onda, ma alcuni rumor rivelano che la Rai ha deciso di festeggiare il primo ventennio della fiction con un’edizione tutta speciale benché molti dei protagonisti, come Flavio Parenti, non torneranno. L’attore, il cui personaggio di Lorenzo alla fine della stagione 10 era o in piena crisi coniugale Sara dopo la nascita del loro primo figlio, sembra infatti deciso a lasciare lo show e con lui anche Valentina Corti.

Per quanto riguarda gli attori che potrebbero ancora allietarci con le loro (dis)avventure, Giulio Scarpati e Francesca Cavallìn, che nella serie interpretato Lele Martini e Bianca Pittaluga, sarebbero vicini a confermare alla loro partecipazione. Certi, invece, sono gli attori Lino Banfi e Milena Vukotic, alias Nonno Libero ed Enrica, che sono da sempre le vere colonne portanti della famiglia Martini. C’è addirittura chi ipotizza il ritorno di Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Marco Levi)  e anche di Cettina (Lunetta Savino) o Melina (Beatrice Fazi).

Photo Credits: Rai

Gestione cookie