Come vi abbiamo annunciato giorni fa, NBC ha rilasciato ieri sera, 15 maggio, il trailer del reboot di Will & Grace. La lunga clip, che sembra essere proprio una mini puntata dello show, mostra i due protagonisti della serie negli uffici del network: Debra Messing sembra poco convinta di partecipare a una nuova stagione di Will & Grace ed Erik McCormack tenta di convincerla che sia la scelta giusta portandola nello storico teatro di posa dove per anni è stata girata la sit-com e dove spuntano, nell’iconico appartamento di Will, anche Karen (Megan Mullally), con immancabile bicchiere di Martini in mano, e Jack (Sean Haynes) con fidanzato del momento al seguito.
Il quartetto ci riporta così indietro di anni e dà il via a un brevissimo musical atto a farci capire che davvero nulla è cambiato, che l’affiatamento tra i protagonisti è sempre lo stesso e che il mood di questo revival sarà uguale identico a quello della serie cult che dal 1998 al 2006 ha regalato tantissimi sorrisi e spunti di riflessione agli spettatori di tutto il mondo.
Il revival/stagione 9 di Will & Grace sarà composto da 12 episodi, ancora non sappiamo nulla di inerente alla trama ma, qualora il plot dovesse seguire la linea temporale dello show e fosse coerente con il gran finale del 2008, è probabile che ritroveremo i due protagonisti sposati con figli.
Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…
Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…
Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…
The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…
Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…