Anteprime

Non Uccidere 2: le anticipazioni delle prime due puntate

L’Ispettore Valeria Ferro tornerà stasera, 12 giugno, su Rai 2 nella fiction Non Uccidere 2. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda.

Valeria Ferro, l’Ispettore della mobile di Torino interpretato da Miriam Leone, torna stasera (12 giugno) in prima serata su Rai 2 per l’esordio televisivo della nuova stagione di Non Uccidere dopo che le prime 12 puntate della la fiction sono state rilasciate su RayPlay lo scorso 1 giugno.

Oggi sul secondo canale della tv pubblica andranno in onda i primi due (sem) inediti episodi di Non Uccidere 2 nelle quali, dopo aver scoperto che l’uomo che per tutta la vita credeva essere suo padre, Valeria Ferro dovrà fare i conti con altri misteri del suo passato oltre che con i casi “del giorno” sui quali dovrà lavorare.

In particolare questa sera saremo spettatori di un nuovo caso sul quale dovrà indagare la Ferro inerente all’omicidio di Susanna Bianco. Come da copione, il sospettato risulterà essere il marito della donna, Dario Bianco, già accusato in passato di violenze nei confronti della moglie che  era riuscita a scappare di casa con il figlio Federico grazie anche all’ospitalità di un centro di assistenza per donne maltrattate in cui tutte le vittime vivono in incognito.

L’operatrice del centro antiviolenza è quindi convinta che Dario sia riuscito a risalire all’indirizzo della struttura e di mettersi in contatto con Susanna per fargliela pagare. anche se sembra che la realtà sia ben diversa: secondo l’avvocato di Dario la stessa Susanna aveva volontariamente deciso di lasciare la struttura e di tornare da suo marito.

Intanto, per quanto riguarda la vita privata della Ferro, la donna dovrà affrontare la scomparsa di Lucia, sua madre. Dopo alcuni giorni di preoccupazione Valeria inizia a indagare e scopre che sua madre è stata probabilmente oggetto di un rapimento. Quando Valeria crederà di essere più vicina alla verità, dovrà fare i conti con una sconvolgente scoperta che la porta indietro nel tempo…

2

Photo Credits: Rai

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025