Ormai sono 15 giorni che il primo cinecomic tutto al femminile, dalla protagonista alla regista, è nelle sale ma a quanto pare la Wonder Woman mania non intende scemare, anzi.
Tanti appassionati dell’eroina femminista hanno omaggiato il look di Gal Gadot nel film ma c’è un ragazzo che è stato in grado di creare un make-up che è riuscito davvero a trasformarlo nel clone dell’attrice israeliana.
Si tratta di Paolo Ballesteros, attore ed esperto in make up delle Filippine, che con pochi gesti e tanto trucco ha messo in atto una straordinaria metamorfosi del suo volto per un omaggio talmente attento e accurato alla neo Wonder Woman che il suo video è stato addirittura ripubblicato dalla stessa Gal Gadot sul suo profilo Facebook con un commento che dice più di mille parole: “è fantastico!”.
Photo Credits: Facebook, Warner Bros.
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…