Ormai sono 15 giorni che il primo cinecomic tutto al femminile, dalla protagonista alla regista, è nelle sale ma a quanto pare la Wonder Woman mania non intende scemare, anzi.
Tanti appassionati dell’eroina femminista hanno omaggiato il look di Gal Gadot nel film ma c’è un ragazzo che è stato in grado di creare un make-up che è riuscito davvero a trasformarlo nel clone dell’attrice israeliana.
Si tratta di Paolo Ballesteros, attore ed esperto in make up delle Filippine, che con pochi gesti e tanto trucco ha messo in atto una straordinaria metamorfosi del suo volto per un omaggio talmente attento e accurato alla neo Wonder Woman che il suo video è stato addirittura ripubblicato dalla stessa Gal Gadot sul suo profilo Facebook con un commento che dice più di mille parole: “è fantastico!”.
Photo Credits: Facebook, Warner Bros.
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…