Il Segreto: tutte le trame degli episodi in onda dal 26 al 30 giugno

Una settimana incredibile attende tutti gli appassionati della soap opera Il Segreto. Scopriamo insieme cosa succederà negli episodi in onda su Canale 5 dal 26 al 30 giugno.

Ne vedremo nelle belle durante quest’ultima settimana di giugno: la soap opera Il Segreto ha infatti in serbo per noi tantissime sorprese e colpi di scena. Scopriamo insieme quali attraverso le trame degli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 26 a venerdì 30!

Lunedì 26. Raimundo è sempre più preoccupato per le Francisca e si recherà da don Anselmo per esporre i suoi dubbi. Lucas e Sol i quali progetteranno di fuggire insieme al piccolo Marcos e nel frattempo Alfonso e Ramiro denunceranno la scomparsa di Mariana. Matias invece verrà colto in fragrante da Hernando mentre fruga tra le sue cose.

Martedì 27. Sol e Lucas pur di stare con Marcos sono pronti a lasciare la Spagna per recarsi a Parigi. Intanto Cristobal picchierà con violenza  Francisca fino al punto di farle perdere i sensi.

Mercoledì 28. I Santa Cruz offriranno al papà di Marcos una somma ingente di denaro così che l’uomo si convinca a lasciare il il bambino nelle mani di Sol e Lucas, ma l’uomo non accetterà. Intanto Beatriz e Matias avranno una furiosa litigata  mentre invece Cristobal inizierà a vestirsi proprio come il defunto padre Salvador Castro per impaurire ancora di più Francisca.

Giovedì 29. Cristobal continua a non dare pace a Donna Francisca e le fa credere che lo spirito del Padre Salvador è tornato sulla Terra per tormentarla. Intanto l’intendente è certo di voler conquistare Emilia e farà di tutti per farlo.

Venerdì 30.  Carmelo scoprirà che Atilano non è il papà biologico del piccolo Marcos, Cristobal nel frattempo continuerà con il suo malefico piano nel tentativo di fare suoi tutti beni di Francisca e sedurre Emilia.

Photo Credits: Canale 5

Impostazioni privacy