Tutto Può Succedere, terza stagione in incognito

Ci sarà la terza stagione di Tutto Può Succedere? Ecco tutto quello che sappiamo in merito.

La seconda stagione di Tutto Può Succedere è ormai giunta al termine con le puntate andate in onda ieri, 29 giugno, ma gli appassionati della serie TV ispirata allo show americano Parenthood non ne hanno ancora abbastanza della famiglia Ferraro e non vedono l’ora di godersi nuovi episodi. In merito alla possibilità che la fiction venga rinnovata si era parlato già nella conferenza stampa di presentazione di questo secondo capitolo in quanto è stato asserito davanti alla stampa che gli sceneggiatori erano già a lavoro su un terzo atto.

Di sicuro è ancora presto per saperne di più ma sta di fatto che gli ottimi ascolti, le buone critiche e le parole dette dal Presidente di Rai News Tinni Andreatta danno agli appassionati tante speranze anche perché la serie americana a cui Tutto Può Succedere è ispirata è composta da ben sei stagioni e quindi di materiale per continuare gli autori italiani ne hanno tantissimo. Inoltre, Tutto Può Succedere 2 è stata chiusa con un lieto fine per la storyline di Carlo e Feven, ma tante cose sono rimaste in sospeso.

Sarebbe infatti interessante capire come si evolverà il rapporto lavorativo tra i due “fratelli diversi” Carlo e Alessandro, sapere se Sara troverà pace sentimentale e soprattutto capire se Giulia e Luca riusciranno a uscire dalla forte crisi che ha attanagliato il loro rapporto ed è anche per questo che noi speriamo che a giorni confermino il ritorno della meravigliosa fiction che tanto ci ha appassionati in queste due anni di avventure di vita e di famiglia.

Photo Credits: Rai

Impostazioni privacy