Come ovvio il nuovo lungometraggio dedicato all’Uomo Ragno della Marvel, Spiderman – Homecoming è al primo posto del Box Office italiano nel weekend dell’8 e 9 luglio.
Nonostante sia stato un esordio tiepido rispetto a quello degli altri film dedicati all’Uomo Ragno, Spiderman-Homecoming ha incassato raccolto 2.6 milioni di euro in quattro giorni, con una media di circa 2.800 euro per sala confermando la poca voglio degli spettatori di andare al cinema con il caldo torrido che attanaglia le città
Al secondo posto troviamo il Re della scorsa settimana, ovvero Transformers: l’Ultimo Cavaliere con 313mila euro e un totale di 4.1 milioni di euro che, nonostante i numeri, resta il peggior film e incasso della saga. Al terzo posto 2:22 – il Destino è già Scritto tiene molto bene e incassa 191mila euro e sale a 616mila euro complessivi.
Al quarto posto La Mummia incassa 117mila euro, salendo a 4.3 milioni complessivi, mentre chiude la top-five Pirati dei Caraibi – la Vendetta di Salazar con 100mila euro e un totale di 12.2 milioni.
La classifica dei 10 film più visti in Italia nel weekend dell’8 e 9 luglio:
Photo Credits: Marvel Warner Bros
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…