Le Chicche: Warner Bros presenta una collezione di film imperdibili

Warner Bros. Entertainment Italia e IBS inaugurano una nuova collana di DVD che comprende una serie di titoli introvabili che hanno fatto la storia del cinema mondiale. 

Warner Bros. Entertainment Italia e IBS.it inaugurano “Le Chicche”, nuova collana DVD che riporterà  sul mercato dell’home video in edizione limitata titoli introvabili in grado di regalare ancora una volta grandi emozioni agli amanti della settima arte. I primi 10 titoli sono già disponibili su IBS.it dal 6 Giugno, mentre il secondo appuntamento con Le Chicche è per il 20 Luglio. Inoltre alcuni dei titoli rilasciati nella collana saranno disponibili in un’edizione doppio disco arricchita da contenuti speciali.

Attingendo da una library ricca di grandi classici Hollywoodiani e di film che vantano regia ed interpretazione dei migliori registi ed attori della storia del cinema, i DVD “Le Chicche”, disponibili in edizione limitata solo per IBS.it, faranno felici i veri appassionati dell’home video che potranno così completare la propria library con imperdibili cult del cinema.

Da pietre miliari di registi italiani come come Blow-Up di Michelangelo Antonioni e Il Bell’Antonio con Marcello Mastroianni a cult come Quel pomeriggio di un Giorno da Cani con Al Pacino, passando per il dramma on the road Belli e Dannati di Gus van Sant e film in costume come Orgoglio e Pregiudizio di Robert Z. Leonard e Le Relazioni Pericolose con Glenn Close e John Malkovich. Le Chicche riservano emozioni uniche e imperdibili per un’estate all’insegna del grande cinema a casa.

Photo Credits: Warner Bros. Entertainment Italia e IBS.it

Impostazioni privacy