James Bond, colpo di scena Daniel Craig e bis di Adele

Daniel Craig ha cambiato idea: l’attore britannico ha accettato di tornare a vestire i panni dell’Agente 007 nel nuovo film di James Bond. Assieme a quello di Daniel Craig è atteso anche il ritorno di Adele per la colonna sonora di ‘Bond 25’, dopo il successo ottenuto con la colonna sonora di ‘Skyfall’ nel 2012. “Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi attorno al progetto. Ci è voluto del tempo, ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007”, ha rivelato una fonte vicina alla produzione.

Grandi aggiornamenti in arrivo in vista del nuovo film di James Bond: ad interpretare i panni dell’Agente 007 sarà, ancora una volta, Daniel Craig. L’attore britannico, infatti, stando agli ultimi rumour, ha accettato di tornare ad interpretare il ruolo di protagonista della popolare saga, nonostante tempo fa avesse assicurato che la sua esperienza da James Bond si era ormai conclusa. Daniel Craig, scherzando, aveva dichiarato che avrebbe preferito “tagliarsi le vene” piuttosto che tornare ad interpretare i panni dell’Agente 007 più famoso al mondo.

Una fonte vicina alla produzione ha rivelato al quotidiano ‘Daily Mirror’: “Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi attorno al progetto. Ci è voluto del tempo, ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007”.

Assieme a quello di Daniel Craig, per la colonna sonora di Bond 25 è atteso anche il ritorno di Adele, dopo il successo ottenuto con la colonna sonora di Skyfall, nel 2012, che le ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti tra cui un Grammy e un Golden Globe. La presenza di Adele non è ancora stata confermata ufficialmente, ma – secondo la stessa fonte – la star “ha amato così tanto far parte dell’universo di Bond che tutti i segnali lasciano pensare al meglio”.

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy