Ultimissime

James Bond, colpo di scena Daniel Craig e bis di Adele

Daniel Craig ha cambiato idea: l’attore britannico ha accettato di tornare a vestire i panni dell’Agente 007 nel nuovo film di James Bond. Assieme a quello di Daniel Craig è atteso anche il ritorno di Adele per la colonna sonora di ‘Bond 25’, dopo il successo ottenuto con la colonna sonora di ‘Skyfall’ nel 2012. “Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi attorno al progetto. Ci è voluto del tempo, ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007”, ha rivelato una fonte vicina alla produzione.

Grandi aggiornamenti in arrivo in vista del nuovo film di James Bond: ad interpretare i panni dell’Agente 007 sarà, ancora una volta, Daniel Craig. L’attore britannico, infatti, stando agli ultimi rumour, ha accettato di tornare ad interpretare il ruolo di protagonista della popolare saga, nonostante tempo fa avesse assicurato che la sua esperienza da James Bond si era ormai conclusa. Daniel Craig, scherzando, aveva dichiarato che avrebbe preferito “tagliarsi le vene” piuttosto che tornare ad interpretare i panni dell’Agente 007 più famoso al mondo.

Una fonte vicina alla produzione ha rivelato al quotidiano ‘Daily Mirror’: “Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi attorno al progetto. Ci è voluto del tempo, ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007”.

Assieme a quello di Daniel Craig, per la colonna sonora di Bond 25 è atteso anche il ritorno di Adele, dopo il successo ottenuto con la colonna sonora di Skyfall, nel 2012, che le ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti tra cui un Grammy e un Golden Globe. La presenza di Adele non è ancora stata confermata ufficialmente, ma – secondo la stessa fonte – la star “ha amato così tanto far parte dell’universo di Bond che tutti i segnali lasciano pensare al meglio”.

Photo credits: Facebook

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025