Uscirà nelle sale americane il prossimo 27 ottobre ma Suburbicon, ultima fatica da regista di George Clooney, è tra i film più attesi della 74esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia dove è in concorso.
La pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dai Fratelli Coen che è stata poi più politicizzata dallo stesso Clooney.
La trama del lungometraggio, che prende il titolo dalla cittadina in cui è ambientata, vede come protagonista Gardner Lodge (Matt Damon) un uomo costretto ad affrontare la parte più violenta dell’apparentemente tranquilla comunità.
Oltre a Damon il film vede come protagonisti anche Julianne Moore e Oscar Isaac che non si esclude affatto possano essere al Lido per presentare la pellicola.
Photo e Video Credits Paramount Pictures
Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…
Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…
Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…
The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…
Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…