Il film d’animazione di Illumination Entertainment, Cattivissimo Me 3, esordisce in vetta alle classifiche del Box Office Italia.
Con 5.4 milioni di euro, il film della Illumination Entertainment, Cattivissimo Me 3, è in vetta al box Office Italia dell’ultimo weekend di questo torrido agosto e riporta la gente al cinema ottiendo una media per sala superiore ai 5.500 euro, registrando uno dei migliori risultati dell’anno e in linea con il secondo episodio della saga.
Seconda posizione per Overdrive, con 351mila euro e un totale di 425mila euro in cinque giorni, mentre al terzo posto Atomica Bionda incassa 308mila euro e sale a 1.2 milioni di euro dopo due weekend (e due anteprime). Quarta posizione per Amityville – il Risveglio, che incassa 283mila euro e ottiene 343mila euro in cinque giorni. Al quinto posto, La Torre Nera incassa 231mila euro e sale a 1.9 milioni complessivi w l’horror Annabelle 2: Creation tiene ancora bene al sesto posto con 220mila euro e 3 milioni complessivi.
Al settimo posto Spider-Man: Homecoming incassa 56mila euro e si porta a 8.5 milioni di euro (un risultato notevole se si pensa a come aveva debuttato), mentre all’ottavo posto Diario di una Schiappa: Portatemi a Casa! incassa 35mila euro e sale a 458mila euro (è il migliore incasso della saga). Chiudono la top-ten The War – il Pianeta delle Scimmie, con 32mila euro e 3.6 milioni complessivi, e Monolith con 28mila euro e solo 330mila euro complessivi.
Le prime 10 posizioni del Box Office Italia del 26 e 27 agosto
Photo Credits: Uffici Stampa
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…