Netflix+lancia+collezione+di+diversi+tipi+di+marijuana+ispirati+alle+serie+tv
velvetcinemait
/2017/08/28/netflix-lancia-collezione-tipi-di-marijuana-ispirati-a-serie-tv/amp/
Ultimissime

Netflix lancia collezione di diversi tipi di marijuana ispirati alle serie tv

Netflix stupisce ancora: per promuovere la sua nuova serie tv sulla legalizzazione della cannabis, intitolata Disjointed, ha lanciato sul mercato una collezione di diversi tipi di marijuana ispirata ai suoi show più popolari. Netflix ha fatto sapere che ogni aroma è stato “coltivato con la serie tv specifica nella mente e disegnato per combaciare con ogni titolo. Per esempio, le serie più divertenti avranno una componente dominante di cannabis indica, mentre quelli più impegnativi avranno una componente maggiore di sativa per far sì che le scene più potenti possano amplificare il loro effetto”. Ecco tutti i dettagli di questa iniziativa…

Netflix, per promuovere la sua nuova serie tv sulla legalizzazione della cannabis con protagonista Kathy Bates, intitolata Disjointed, ha stupito ancora una volta tutti: l’azienda, infatti, ha lanciato sul mercato uno speciale set di vasetti contenenti dei tipi particolari di marijuana, ispirati alle più popolari serie tv.

A causa delle differenti legislazioni, la marijuana lanciata da Netflix non sarà in vendita online, ma è stato possibile acquistarla in un pop-up shop nella zona di West Hollywood, da venerdì a domenica, in possesso di regolare prescrizione medica.

Tra le opzioni studiate da Netflix c’è Poussey Riot, ispirata alla serie tv Orange is the New BlackPrickly Muffin ispirata allo show Bojack Horseman e Camp Firewood ispirata alla commedia Wet Hot American Summer. Secondo quanto riferisce Variety, Netflix ha comunicato che ogni aroma è stato “coltivato con la serie tv specifica nella mente e disegnato per combaciare con ogni titolo. Per esempio, le serie più divertenti avranno una componente dominante di cannabis indica, mentre quelli più impegnativi avranno una componente maggiore di sativa per far sì che le scene più potenti possano amplificare il loro effetto”. Netflix ha inoltre fatto sapere che il fine dell’operazione non sarebbe affatto il guadagno, bensì la promozione del nuovo show.

Photo credits: Twitter

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024