Anteprime

Il Segreto: le trame degli episodi in onda dal 4 al 10 settembre

Inizia una settimana di nuove avventure per i personaggi di Il Segreto che avranno a che fare con nuove affascinanti dinamiche conseguenti alla morte di Sol.

Oggi, lunedì 4 settembre, anche per i personaggi de Il Segreto inizierà una nuova settimana fatta di avventure e incentrata principalmente sulle conseguenze della morte di Sol. Scopriamo, puntata per puntata, le trame degli episodi della soap opera spagnola più amata di sempre

Lunedì 4.Tutto il paese è distrutto per l’inaspettata morte di Sol, ma non si riesce a capire chi sia stato. A Los Manantiales Ismael si insinua ancora nella vita di Beatriz e Matias, e Francisca, felice per la morte della sorella di Severo, ha ricominciato a pensare di togliersi di torno Raimundo.

Martedì 5. L’assassino di Sol è ancora un mistero. Lucas e Severo si riavvicinano e cercano di farsi coraggio l’un l’altro, mentre Carmelo è sempre più distante da quella che era la sua famiglia, e passa il suo tempo con Adela. Il direttore della banca informa Severo che Carmelo ha prelevato parecchio contante. Francisca approfitta della situazione per continuare a tramare contro Raimundo. Hernando accetta il progetto lavorativo di Ismael. Severiano spia Emilia ed appena Alfonso si allontana, entra nella locanda.

Mercoledì 6. Severiano continua a tormentare Emilia e nonostante le richieste di lei di andarsene, lui sembra intenzionato a rimanere. La decisione di Don Hernando di ospitare a Los Manantiales Ismael sorprende tutti, soprattutto Camila e Matias. Dolores persevera con l’idea di far diventare fertile il figlio usando dei cuscini pieni di ghiaccio.

Giovedì 7. Severiano ricatta Emilia: se la donna non gli porterà duemila pesetas, lui svelerà a tutti che Maria e la figlia sono ancora vive. Ismael nasconde qualcosa. Rogelia rivela a Hernand e Camila che la ferita di Beatriz non sta guarendo come dovrebbe: la ragazza soffre in silenzio… Carmelo sembra non soffrire minimamente per quanto successo a Sol, ma Lucas promette a Severo che gliene parlerà…

Venerdì 8. Lucas affronta Carmelo e cerca di farlo sfogare. Ismael cura la ferita di Beatriz e pare ci sia un miglioramento. Matias è molto geloso in quanto lui non è riuscito a far niente per Beatriz. Gracia e Hipolito sono particolarmente felici. Dolores cerca di indagare, senza ottenere le risposte aspettate. Emilia confida a Fe che c’è un uomo che la sta ricattando. Ma omette il nome del suo ricattatore.

Sabato 9. Ismael regala un bastone da passeggio a Beatriz e Matias continua a non fidarsi di lui. Hipolito e Onesimo, dopo il crollo della Borsa, vogliono vendere le loro azioni ma non ricordano la combinazione della cassaforte nella quale hanno messo i documenti necessari. La Guardia Civile, dopo una soffiata anonima, trova la fiala di cianuro con cui è stata uccisa Sol nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.

Sabato 10. La Guardia Civile incarica Lucas di analizzare il contenuto della fiala trovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso e in paese di sparge la voce che Alfonso è sospettato dell’omicidio di Sol e nessuno riesce a crederci. Emilia affronta Severiano, il vero responsabile dell’avvelenamento, e capisce che non può rischiare che la sua famiglia venga distrutta da quell’uomo.

Photo Credits: Canale 5

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025