In questo secondo weekend di settembre Cattivissimo Me 3 è ancora in testa, per terza settimana consecutiva, al Box Office Italia.
Complici le piogge che hanno spazzato via il caldo e la voglia di mare, i cinema italiani si sono di nuovo riempiti e questa settimana complessivamente sono stati incassati più di otto milioni di euro al Box Office.
Il film più visto di questa fine dell’estate è per la terza settimana di seguito Cattivissimo Me 3, film d’animazione che raccoglie ancora 2.4 milioni di euro, portandosi a ben 14.8 milioni complessivi.
Al secondo posto stabile Dunkirk che incassa 1.9 milioni e un totale che sfiora i sei milioni di euro. Terzo posto per l’esordiente posto Baby Driver – il Genio della Fuga, con 843mila euro in quattro giorni, seguito da La Fratellanza, che apre con 759mila euro. Chiude la top-five All Eyez on Me, con un esordio da 459mila euro.
Sesto posto per Il Colore Nascosto delle Cose, il film i Silvio Soldini presentato fuori concorso a Venezia ha incassato 439mila euro in tre giorni. Segue The Devil’s Candy con 258mila euro in quattro giorni, mentre all’ottavo posto Overdrive continua la sua corsa con 143mila euro e un totale di 1.2 milioni di euro (un risultato finale piuttosto sorprendente). Chiudono la top-ten Fottute!, con un esordio da 113mila euro, e In Dubious Battle, con 94mila euro di guadagno.
Le prime 10 posizioni del Box Office Italia del 9 e 10 settembre
Photo Credits: Universal Pictures e Warner Bros.
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…