L’uragano Irma ha devastato la costa orientale ma non si è limitato a distruggere le città. Anche i set hanno risentito della sua presenza, come quello di The Walking Dead.
L’uragano Irma ha colpito violentemente gli Stati Uniti, provocando l’allerta negli stati del Sud e un’evacuazione di massa. I danni peggiori si sono temuti per Miami, dove anche il Presidente Trump ha invitato la gente ad andare altrove per sfuggire alla furia pericolosa di Irma. Ma l’uragano non si è limitato ad abbattersi sulla Florida, ma ha colpito anche la Georgia. E proprio in Georgia avevano luogo le riprese di The Walking Dead: l’ottava stagione della celebre serie TV degli zombie era in lavorazione e debutterà il 22 ottobre su AMC.
La furia di Irma ha costretto la produzione a interrompere le riprese, per non incorrere in danni più gravi. Il governatore della Georgia ha lanciato lo stato di allerta e il set è stato chiuso, ma potrebbe già riaprire oggi o nei prossimi giorni. Lo stop momentaneo dei lavori non ha coinvolto solo The Walking Dead ma anche altre produzioni come Lodge 49, nuova serie in arrivo. La Georgia è uno dei set più battuti: oltre alla serie AMC ospita il contesto di The Originals, ha ospitato The Vampire Diaries così come tante altre produzioni.
Irma non è il primo “incidente” a colpire The Walking Dead; quest’estate la produzione si era interrotta ancora, per la morte improvvisa di uno stuntman mentre faceva il proprio lavoro. Il giovane non è sopravvissuto a una caduta di diversi metri effettuata per motivi di scena e per fare luce sulla sua morte è stata aperta un’inchiesta interna. Ora invece è l’uragano a vessare la produzione della serie sugli zombie, che i fan non vedono l’ora di ritrovare sul piccolo schermo.
LEGGI ANCHE THE WALKING DEAD 8: NUOVE IMMAGINI UFFICIALI DELL’EPISODIO 1
Photo Credits Twitter
Spider-Man Brand New Day raggiunge 1 miliardo di dollari in 6 giorni, diventando il secondo…
James Gray ritira il Career Leopard al Locarno Film Festival 2026 con ironia e lucidità,…
Luca Guadagnino porta alla 83ª Mostra di Venezia 2026 Joie de vivre, documentario di sette…
Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…
Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…
Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…