Il lungometraggio animato Disney Pixar Cars 3 rimane al primo posto del Box Office Italia per la seconda settimana di seguito, seguono il sick movie Noi siamo tutto e lo sci-fi Valerian.
Il terzo atto della saga animata targata Disney Pixar, Cars, rimane in vetta al Box Office Italia per il secondo weekend di seguito con un incasso di 819.778, seguito da Noi siamo tutti, film diretto da Stella Meghie, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicola Yoon, che ha incassato al Box Office Italia ben 435.903, superando lo sci-fi Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson (363.529 euro) di circa 80.000 euro.
La prima parte del Box Office Italia si chiude con il quarto posto de L’Inganno (The Beguiled) l’elegante e post femminista film di Sofia Coppola sulla vendetta di un gruppo di donne apparentemente timorate di Dio (che conquista € 358.063) e la quinta posizione Kingsman – Il cerchio d’oro con € 791.395 di incasso.
I 10 film più visti nel weekend del 23 e 24 settembre:
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…