Categorie: Anteprime Primo Piano

Grey’s Anatomy 14: Nathan contro Maggie nel nuovo estratto video del primo episodio

Stasera andranno in onda in America su ABC le prime due puntate dell’attesissima serie TV Grey’s Anatomy arrivata ormai alla stagione 14.

Il network, proprio da qualche ora fa, ha diramato un nuovo estratto video degli episodi in cui vediamo come protagonisti principali Teddy Altman, Maggie Pierce Nathan Riggs.

Nella clip Teddy chiede a Nathan se ha chiarito la situazione con Meredith dopo il ritorno di Meg e Riggs risponde che secondo lui è ovvio che la loro storia sia finita ora che la Hunt è stata ritrovata sana e salva.

La conversazione tra i due viene ascoltata da Maggie la quale sprona Nathan a parlare con Meredith visto che, tempo prima, anche lei era nella sua stessa situazione e nessuno ha avuto la cortesia di dirle nulla (nella scorsa stagione di Grey’s Anatomy Meg era presa da Nathan che a sua volta era già infatuato della sorellastra).

A quanto pare, quindi, come molti temevamo e almeno per ora la storia d’amore tra Meredith e Nathan non continuerà: il ritorno di Meg ha cambiato decisamente le carte in tavola e la protagonista del medical drama di Shonda Rhimes, dopo aver faticato tantissimo per riaprire il suo cuore, sarà di nuovo single.

Ancora non sappiamo se Riggs tornerà sui suoi passi, magari rendendosi conto che i sentimenti che prova per Meredith sono più forti del senso di colpa che ha nei confronti di Meg (sempre che di sensi di colpa e non di amore si tratti) e per scoprirlo non resta che attendere le poche ore che ci dividono dalla season première di Grey’s Anatomy 14 che, vi ricordiamo, in Italia esordirà il prossimo 16 ottobre in esclusiva su FoxLife!

Photo e Video Credist: ABC

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera a Roma, consegnato da Paolo Sorrentino

Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma 2026, consegnato…

29 Settembre 2026
  • Miti

Eyes Wide Shut, l’ultimo capolavoro di Kubrick: una discesa nell’eros e nella censura morale

Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…

27 Settembre 2026
  • Oscar

Minotaur di Zvjagintsev rappresenterà la Russia agli Oscar 2027

Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…

26 Settembre 2026
  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026