It: la serie TV anni ’90 arriva in blu-ray

Arriva in Blu-ray da oggi, 12 ottobre, It, l’adattamento televisivo del classico dell’horror di Stephen King con Tim Curry nei panni del terribile clown Pennywise, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il prossimo 19 ottobre, l’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, It, diretto da Andrés Muschietti, arriverà nelle sale italiane. La pellicola ha come protagonisti Bill Skarsgård, nel ruolo dell’entità demoniaca Pennywise/It, e Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough. Il film si concentra sugli avvenimenti narrati nelle parti del romanzo ambientate tra il 1957 e il 1958 (fine anni 1980 nella trasposizione cinematografica), mentre il sequel – già in cantiere – sarà dedicato alle restanti vicende che saranno ambientate ai giorni nostri.

In attesa di vedere questa nuova trasposizione del best seller da oggi (12 ottobre) la versione televisiva  del classico dell’horror di King, con Tim Curry nei panni del terribile clown Pennywise, arriva in blu-ray grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Il blu-ray, oltre alla mini serie anni ‘90, contiene anche il commento audio del regista Tommy Lee Wallace e degli attori Dennis Christopher, John Ritter e Richard Thomas e altri.

Come sottolinea la sinossi del cofanetto, It è un imprevedibile e scioccante viaggio attraverso le paure più profonde di ognuno di noi. Ottobre 1957: una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze del clown Pennywise (Tim Curry), ma c’è poco da scherzare… Terrorizza i giovani spingendoli verso la loro prematura rovina, fino a quando alcuni astuti ragazzini decidono di reagire. Ma il male riappare a 30 anni di distanza, ancora più malvagio, infuriato e letale. E gli amici, che ricordano ancora chiaramente le proprie paure giovanili, si uniscono per combatterlo.

.

Photo Credits: Warner Bros. Entertainment Italia.

Impostazioni privacy